La casa stupenda di un portiere di Mls

Il restyling della casa di un portiere professionista: casa di Nick Rimando è un luogo dove correresti a vivere immediatamente.

Nick Rimando è il portiere dei Real Salt Lake, con alcune presenze con la maglia della nazionale U.S.A.. Nick deve avere un discreto gusto nell’arredare oltre che essere bravo tra i pali: la sua nuova dimora è un posto bellissimo dove correresti a vivere già domani. Una maglia indossata dai tifosi dello Utah recita Nick Rimando is everyone’s favorite homeboy, lui risponde con i record di imbattibilità della Mls, convocazioni in Nazionale e una convocazione per i Mondiali di Brasile 2014.

r-16

Casa sua è il posto in cui Rimando trova la pace, il posto ideale in cui rilassarsi con la famiglia, una moglie – conosciuta quando entrambi giocavano a calcio a Washington, D.C. -, due figli e un cane enorme che non sfigurerebbe tra i pali quasi quanto il padrone. Da notare la stanza di uno dei piccoli Rimando, con tanto di poster di Kobe versione Obama e un cartonato gigante del papà.

r-34

A casa Rimando c’è anche una delle case sull’albero più belle di sempre, oltre che una zona in cui Nick può controllare i ragazzi mentre giocano. Casa Rimando è un posto accogliente, pieno di luce e colori. Uno spazio di serenità in cui rifugiarsi dopo aver parato le insidie avversarie.

r-25