Hibernians campagna pubblicitaria

Vivere gli Hibernians

La campagna abbonamenti della squadra scozzese è già iniziata, lanciata con un video che punta tutto sulle emozioni e sull'apporto dei fan.

Come sarebbe la vita senza la squadra che ami? Brutta, bruttissima e triste anche se la tua squadra è l’Hibernian e non se la passa benissimo. Sprofondati in Scottish Championship (la serie b scozzese), sono in lotta per un posto tra i play-off – mentre i Rangers si avviano a vincere il campionato e tornare in massima divisione. Ma il calcio è una questione di fede, una fede inscalfibile che inonda di puro godimento i giorni del match; senza la vita è molto molto triste.

La squadra scozzese ha sviluppato un’idea creativa e ben strutturata per portare i tifosi allo stadio, un’atto d’amore che prescinde dalla serie in cui la squadra giocherà il prossimo anno. La campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 è stata lanciata con un video dal forte impatto emozionale, che enfatizza quanto sia importante il supporto dei fan e il loro essere parte del club. L’obiettivo è riempire l’impianto di Easter Road, stadio da oltre ventimila posti. Potete trovare il resto della campagna qui.

LIFE WITH HIBS – SEASON TICKET 2016/17 from Hibernian Football Club on Vimeo.