Il primo gol di Gnabry in Bundesliga

La splendida realizzazione del nuovo acquisto del Werder: un destro al volo sotto l'incrocio, che però non è servito a evitare la sconfitta.

Serge Gnabry ha segnato un gran gol nella partita di Bundesliga tra Borussia Mönchengladbach e Werder Brema, disputata sabato pomeriggio. La rete, inutile ai fini del risultato, è arrivata al 72′, con i padroni di casa che conducevano già per 4-0. Il centrocampista ha sfruttato alla perfezione un assist di Johansson, trovando la coordinazione su una palla difficile che proveniva da dietro e calciandola con straordinaria potenza e precisione.

Il gol, il primo con la nuova maglia, non è servito a evitare una pesante sconfitta al Werder Brema, ultimo in classifica e ancora fermo a zero punti dopo tre giornate. Gnabry è arrivato dall’Arsenal nel corso dell’ultima sessione di mercato per la cifra di 5 milioni di euro. Nei Gunners, dove è rimasto dal 2012 al 2016, ha messo insieme appena 18 presenze, segnando un gol.

 

Nell’immagine in evidenza, Serge Gnabry con la maglia della Germania mentre calcia il rigore nella finale olimpica di Rio 2016 contro il Brasile (Laurence Griffiths/Getty Images)