Riparte “Mister Condò”, con Antonio Conte

Su Sky la seconda stagione del fortunato programma di Paolo Condò: il tecnico del Chelsea si racconta nella prima puntata.

Comincia domani su Sky la seconda stagione di “Mister Condò”, il programma curato da Paolo Condò, volto di Sky e firma di Undici, che intervista gli allenatori più iconici e vincenti di oggi. La prima puntata è dedicata ad Antonio Conte, tecnico del Chelsea e reduce da un Europeo bello e coinvolgente sulla panchina dell’Italia.

Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera: dagli esordi in campo a Lecce fino all’affermazione con la Juventus, da calciatore prima e da allenatore poi. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra. Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario.

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, dopo il post partita di Juventus-Napoli, ma la puntata è disponibile anche su Sky On Demand.

image002