Fabio Fognini è il nuovo testimonial di Emporio Armani

Il tennista italiano indosserà la linea sportiva EA7 Emporio Armani e sarà volto per Emporio Armani Underwear.

Da gennaio 2019 Fabio Fognini sarà nuovo testimonial per la linea sportiva EA7 Emporio Armani e volto per Emporio Armani Underwear nel mondo. Anche l’ex tennista Flavia Pennetta, unica italiana ad aver vinto gli US Open, e moglie di Fabio Fognini, comparirà in alcuni scatti delle campagne pubblicitarie.

Fognini, che con gli otto titoli conquistati è al secondo posto per numero di tornei ATP vinti dai tennisti italiani nell’era Open, indosserà in campo capi tecnici EA7 Emporio Armani, a partire dall’appuntamento del 7 gennaio, prima data del torneo di Auckland, cui seguiranno le gare degli Australian Open, della Coppa Davis, Roland Garros e Wimbledon, per finire la stagione con gli US Open.

L’abbigliamento tecnico fornito comprende due completi funzionali con t- shirt e shorts nei colori verde sfumato grigio, grigio con grafica, e un completo con polo e shorts bluette. La studiata costruzione dei capi e i materiali impiegati favoriscono la performance sportiva. La tecnologia VENTUS7, con il suo innovativo sistema di regolazione della temperatura corporea e le cuciture anti abrasione, è ideale per il tennista, sia in attività indoor che outdoor. I look, che si ispirano alle proposte della collezione EA7 di stagione, sono completati da polsini, fascia, cappellini, calze e felpe in cotone french terry.

Gli scatti di Serge Guerand per le campagne di Emporio Armani Underwear e di EA7 Emporio Armani, ritraggono Fabio Fognini e Flavia Pennetta su fondo bianco, neutro, e mettono in risalto la fisicità e il gesto atletico