ì

Nike presenta le nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom

Le Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom sono il nuovo modello Nike realizzato dall'artista carioca Bruno Big . Audacia e allegria come il calcio di Neymar.

Neymar presenta oggi le sue nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom, nate dalla collaborazione con l’artista brasiliano Bruno Carneiro Mosciaro, conosciuto come Bruno BigOusadia e Alegria rappresentano i “mantra” di Neymar, impressi sulla tomaia delle sue scarpe: audacia e gioia. Due parole che sintetizzano come poche altre cose il calcio dell’asso brasiliano.

Nike ha scelto un artista carioca, che con Neymar condivide una certa visione del mondo, per realizzare i disegni su questa edizione signature di Hypervenom. Oltre al paio indossato dal fantasista del Barça restano soltanto altre 999 coppie: saranno acquistabili dal prossimo 31 gennaio per chi ha scaricato la Nike Football App, altrimenti toccherà aspetta il prossimo due febbraio e andare sul sito Nike.com. «Associo il termine ‘Alegria’ con la gioia di vivere e giocare a calcio, la cosa che amo di più al mondo, e ‘Ousadia’ con l’avere l’audacia di fare qualcosa di differente, qualcosa che gli altri non si aspettano di vedere » ha spiegato Neymar Jr. Il nuovo modello rappresenta la terza scarpa Nike Hypervenom firmata Neymar, e la prima della seconda generazione di Hypervenom.

Lunedì scorso, Neymar e Bruno Big hanno inaugurato il campetto del Terra Negra Club di Barcellona insieme a 500 studenti della IES Consell de Cent. Occasione in cui l’artista ha riprodotto il design realizzato per Ousadia Alegria.