“Ritratti”, una collaborazione tra Undici e Fox

di Redazione Undici 24 Dicembre 2014 alle 17:41

Una collaborazione tra la nostra redazione e il canale satellitare sportivo: cinque protagonisti del calcio internazionale (giocatori e non) raccontati con parole, immagini e matite. Su Sky, dal 24 dicembre.

Cinque grandi giocatori e allenatori del calcio internazionale ritratti da Fox Sports con la collaborazione di Undici. Rooney, Mourinho, Simeone, Gerrard, Drogba, le loro storie, il loro carattere, i loro numeri. Il loro volto più vero.

Fox e Undici li racconteranno uno per uno entrando in profondità nella loro vita e nel modo di stare in campo. Li potete seguire su Sky, in questi giorni:

Wayne Rooney – mercoledì 24 dicembre, h 23

Steven Gerrard – giovedì 25 dicembre, h 23

Diego Pablo Simeone – venerdì 26 dicembre, h 23

José Mourinho – sabato 27 dicembre, h 23

Didier Drogba – domenica 28 dicembre, h 23

>

Leggi anche

Calcio
Da un giorno all’altro, Ola Aina è diventato un giocatore di culto
Da quando è arrivato al Nottingham Forest, l’ex esterno del Torino rappresenta un nuovo modello di calciatore: una figura genuina, capace di avvicinare i tifosi semplicemente attraverso l’ironia e la creatività. 
di Redazione Undici
Calcio
Per la Coppa d’Africa 2026 sono stati convocati oltre 30 giocatori nati nell’Île-de-France
Parigi e dintorni sono un bacino rigoglioso per tante Nazionali, non solo per la Francia.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha abbassato i prezzi per gli stadi della Coppa del Mondo fino a 60 dollari, ma solo per 1000 biglietti a partita
La categoria 4, quella più abbordabile, è andata in fumo in pochi minuti e ora i tifosi potrebbero ritrovarsi a svenarsi per vedere la propria Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Per la prima volta i club europei avranno tante occasioni in un nuovo mercato degli svincolati: quello dall’Arabia Saudita
Tra 15 giorni, i calciatori in scadenza saranno liberi di accordarsi con qualsiasi club. E in Saudi Pro League ce ne sono alcuni molto interessanti: da Kanté a Koulibaly, da Mané a Rúben Neves.
di Redazione Undici