Il selfie di Osvaldo in Copa Libertadores

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:08

L’argentino Daniel Osvaldo, con un passato denso di ricordi italiani, dal mese scorso è tornato in patria, dove veste la maglia del Boca Juniors. Ieri sera l’attaccante ha firmato il quarto goal del 5-0 degli Xeneizes in Copa Libertadores, dove la squadra affrontava i venezuelani dello Zamora.

Per festeggiare Osvaldo è ricorso a una celebrazione alternativa: ha invitato i compagni a posare per una foto di gruppo a bordo campo. Come ha rivelato a Fox Sport, l’ispirazione per lo scatto – poi postato sul suo account Twitter – è venuta dal recente selfie di Francesco Totti dopo il goal alla Lazio nel derby.

>

Leggi anche

Calcio
Alla Roma si vuole vincere in fretta, a Bournemouth si può fare calcio guardando al futuro: intervista a Tiago Pinto
Il President of Football Operations del Bournemouth racconta la sua carriera, le sue esperienze in giro per l'Europa e la sua nuova vita in Premier League: un ambiente in cui si può lavorare in modo creativo e visionario, e non solo per le grandi disponibilità economiche.
di Francesco Paolo Giordano
Calcio
La FIFA vuole ampliare il Mondiale per Club a 48 squadre, e ora pare che anche la UEFA sia d’accordo
In altre parole, tra Gianni Infantino e Aleksander Ceferin sta tornando il sereno.
di Redazione Undici
Calcio
Sondre Fet ha segnato in Bodo/Glimt-Inter, ma fino a qualche anno fa era un fondista e ha battuto Johannes Klaebo, l’atleta più vincente nella storia delle Olimpiadi Invernali
Dagli sprint con gli sci a quelli in area di rigore il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt sta dimostrando di essere diventato una squadra forte, non più soltanto “strana” e difficile da affrontare
Altrimenti non si battono in sequenza Manchester City, Atlético Madrid e Inter.
di Redazione Undici