Il selfie di Osvaldo in Copa Libertadores

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:08

L’argentino Daniel Osvaldo, con un passato denso di ricordi italiani, dal mese scorso è tornato in patria, dove veste la maglia del Boca Juniors. Ieri sera l’attaccante ha firmato il quarto goal del 5-0 degli Xeneizes in Copa Libertadores, dove la squadra affrontava i venezuelani dello Zamora.

Per festeggiare Osvaldo è ricorso a una celebrazione alternativa: ha invitato i compagni a posare per una foto di gruppo a bordo campo. Come ha rivelato a Fox Sport, l’ispirazione per lo scatto – poi postato sul suo account Twitter – è venuta dal recente selfie di Francesco Totti dopo il goal alla Lazio nel derby.

>

Leggi anche

Calcio
Il Leicester che retrocede in terza divisione dieci anni dopo aver vinto la Premier è una storia incredibile, ma in realtà non è la prima volta che succede
Se guardiamo alle cinque leghe top, il Blackburn, il Kaiserslautern e il Deportivo La Coruña hanno fatto lo stesso identico percorso delle Foxes. E anche questi club non hanno vinto il titolo nella preistoria, anzi.
di Redazione Undici
Calcio
L’Atlético Madrid e l’amministrazione comunale hanno avviato un grande progetto che trasformerà il Metropolitano nell’area musicale e culturale più importante della città
L'impianto di casa dei Colchoneros diventerà il centro di un polo multifunzionale, aperto 365 giorni all'anno e che (ovviamente) genererà enormi ricavi.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra impossibile, il tempo effettivo di una partita di Serie A è superiore a quello di una partita di Premier League
Lo dicono i dati aggiornati del CIES, ed è una notizia abbastanza sorprendente.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha un grande problema di mercato: i giocatori non vogliono lasciare il club, e così cederli diventa difficilissimo
Nelle ultime tre stagioni, il club blanco ha incassato solo 25 milioni di euro dalle cessioni. Ma in realtà si tratta di un trend che esiste da più tempo, e che proseguirà ancora.
di Redazione Undici