Il selfie di Osvaldo in Copa Libertadores

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:08

L’argentino Daniel Osvaldo, con un passato denso di ricordi italiani, dal mese scorso è tornato in patria, dove veste la maglia del Boca Juniors. Ieri sera l’attaccante ha firmato il quarto goal del 5-0 degli Xeneizes in Copa Libertadores, dove la squadra affrontava i venezuelani dello Zamora.

Per festeggiare Osvaldo è ricorso a una celebrazione alternativa: ha invitato i compagni a posare per una foto di gruppo a bordo campo. Come ha rivelato a Fox Sport, l’ispirazione per lo scatto – poi postato sul suo account Twitter – è venuta dal recente selfie di Francesco Totti dopo il goal alla Lazio nel derby.

>

Leggi anche

Calcio
Curaçao ai Mondiali è un’impresa che arriva da lontano, un progetto che va avanti da anni
La Nazionale caraibica, che rappresenterà il Paese più piccolo nella storia della Coppa del Mondo, è stata costruita pezzo per pezzo, con fantasia e coraggio.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Scott McTominay adesso è un eroe per un intero Paese, la Scozia, dopo esserlo diventato a Napoli
Un eurogol anche nel match che ha riportato la sua Nazionale ai Mondiali: per il centrocampista di Conte è l'apice di un'annata eccezionale.
di Redazione Undici
Calcio
Haiti si è qualificata ai Mondiali nonostante il suo allenatore non abbia mai messo piede nel Paese
Dilaniato dalla guerra civile dal 2021, il Paese caraibico rivedrà la sua Nazionale al Mondiale dopo 52 anni. Un trionfo di dolore e speranza, firmato da una squadra che per gran parte non ha mai nemmeno visto la terra e il popolo che rappresenterà.
di Redazione Undici
Calcio
Tutti i candidati ai premi del Gran Galà del Calcio AIC, la notte che celebra la bellezza del calcio italiano
Sono state annunciate le shortlist dell'evento che ogni anno premia e celebra i grandi protagonisti della Serie A.
di Redazione Undici