John Terry non può prendere il Métro

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:24

Dopo l’eliminazione del Chelsea dalla Champion’s League a opera del Paris St. Germain di mercoledì, su un canale di tifosi e appassionati del PSG è stato pubblicato un video che ritrae un ragazzo con la maglia del capitano dei Blues John Terry.

La scena si svolge a una fermata di metropolitana, e a “Terry” viene impedito di salire a bordo del treno da un gruppo di supporter parigini festanti. Il video riprende il famoso (purtroppo) episodio di razzismo che si svolse nella capitale francese in occasione della gara d’andata, quando degli ultras inglesi impedirono a un francese di colore di salire su un vagone, cantando “we are racist and that’s the way we like it”.

>

Leggi anche

Calcio
Da un giorno all’altro la Federcalcio argentina si è inventata un nuovo titolo nazionale e l’ha assegnato al Rosario Central
I Canallas sono diventati "Campioni de la Liga", ma il premio è stato assegnato dopo una riunione federale molto controversa
di Redazione Undici
Calcio
AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sky e su NOW
Dalle 22.45 di sabato 22 novembre, il documentario sulla stagione 2024/25 sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile anche per la visione On Demand.
di Redazione Undici
Calcio
«Sono tossico, lavorare con me ti rovina la vita», ha detto Marcelo Bielsa
In una conferenza stampa show seguita alla pesante sconfitta in amichevole contro gli Stati Uniti, il ct dell'Uruguay ha tenuto i giornalisti per quasi due ore a parlare del suo approccio verso i giocatori.
di Redazione Undici
Calcio
Il nuovo stadio del Birmingham sarà unico al mondo, anche perché avrà 12 torri a forma di ciminiera
Il progetto prevede la costruzione di un "Colosseo moderno", con bar panoramici e un tetto retrattile.
di Redazione Undici