John Terry non può prendere il Métro

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:24

Dopo l’eliminazione del Chelsea dalla Champion’s League a opera del Paris St. Germain di mercoledì, su un canale di tifosi e appassionati del PSG è stato pubblicato un video che ritrae un ragazzo con la maglia del capitano dei Blues John Terry.

La scena si svolge a una fermata di metropolitana, e a “Terry” viene impedito di salire a bordo del treno da un gruppo di supporter parigini festanti. Il video riprende il famoso (purtroppo) episodio di razzismo che si svolse nella capitale francese in occasione della gara d’andata, quando degli ultras inglesi impedirono a un francese di colore di salire su un vagone, cantando “we are racist and that’s the way we like it”.

>

Leggi anche

Calcio
È arrivato il momento di considerare Khvicha Kvaratskhelia come uno dei migliori giocatori al mondo
Nove mesi fa è arrivato al PSG, si è imposto subito come titolare e protagonista e ha avuto un impatto da meteorite su qualsiasi avversario. Anche e soprattutto in Champions League.
di Simone Mannarino
Calcio
Un giocatore del Leeds United, Ao Tanaka, è stato scelto come testimonial per le elezioni amministrative di Kawasaki
Il giapponese è praticamente un eroe in patria e la giunta comunale della sua città natale gli ha chiesto di firmare una campagna per invogliare le persone ad andare a votare
di Redazione Undici
Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici