Se sai giocare, sai ballare

di Redazione Undici 16 Marzo 2015 alle 13:03

La nuova campagna video-pubblicitaria della rivista spagnola Líbero, uscita in contemporanea con il numero 12, mostra le analogie tra i passi in campo e quelli sulla pista da ballo. Per dire: se sei così bravo a dribblare/esultare/fare le diagonali/correre all’indietro/stoppare di tacco e così via, perché dici di non saper ballare?

La nuova campagna succede a quella, divertente e fortunatissima, chiamata “Si te lo explican con fútbol, lo entiendes” dello scorso anno.

>

Leggi anche

Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici
Calcio
Da un po’ di tempo i club di Premier League fanno mercato soprattutto tra di loro, perché sono troppo ricchi per il resto d’Europa
E al contempo diminuiscono le spese verso il continente, ormai relegato a satellite dello strapotere inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Sassuolo è il mio posto, qui posso provare ad alzare l’asticella: intervista a Fabio Grosso
Il tecnico del club neroverde racconta l'impatto con la Serie A, la sua carriera in campo e poi in panchina, il progetto che sta guidando da quasi due anni. E il suo modo di allenare e rapportarsi con una nuova generazione di calciatori.
di Fabio Simonelli
Calcio
I tifosi dello Strasburgo sono infuriati con il club perché si sentono una succursale del Chelsea, ma al Chelsea se ne fregano e continuano a scambiare giocatori con lo Strasburgo
L'ultimo "furto" è arrivato in chiusura di mercato, quando i Blues hanno riportato a Londra il difensore Sarr, uno dei migliori giocatori del club francese.
di Redazione Undici