Se sai giocare, sai ballare

di Redazione Undici 16 Marzo 2015 alle 13:03

La nuova campagna video-pubblicitaria della rivista spagnola Líbero, uscita in contemporanea con il numero 12, mostra le analogie tra i passi in campo e quelli sulla pista da ballo. Per dire: se sei così bravo a dribblare/esultare/fare le diagonali/correre all’indietro/stoppare di tacco e così via, perché dici di non saper ballare?

La nuova campagna succede a quella, divertente e fortunatissima, chiamata “Si te lo explican con fútbol, lo entiendes” dello scorso anno.

>

Leggi anche

Calcio
I risultati europei del Bodo Glimt hanno portato molti soldi agli altri club norvegesi, che però non li hanno condivisi con le squadre di seconda divisione
Una decisione che stride con un modello calcistico fondato sulla crescita organica e corporativa.
di Redazione Undici
Calcio
Il ritorno del Sunderland in Premier League ha dato un nuovo impulso anche alla rinascita della città
di Redazione Undici
Calcio
Ora anche Lamine Yamal ha un suo canale YouTube, e con il primo video ha fatto più di due miioni di views in 12 ore
La stella del Barcellona è solo l'ultimo esempio del calciatore moderno che cura da solo la propria comunicazione
di Redazione Undici
Calcio
La Supercoppa Italiana ci ha detto che questo è davvero il momento di David Neres
Oltre che il trofeo agli azzurri, la doppietta di Riyad restituisce definitivamente il grande calcio a un suo grande talento. Quando gira lui, gira tutto il Napoli.
di Redazione Undici