Se sai giocare, sai ballare

di Redazione Undici 16 Marzo 2015 alle 13:03

La nuova campagna video-pubblicitaria della rivista spagnola Líbero, uscita in contemporanea con il numero 12, mostra le analogie tra i passi in campo e quelli sulla pista da ballo. Per dire: se sei così bravo a dribblare/esultare/fare le diagonali/correre all’indietro/stoppare di tacco e così via, perché dici di non saper ballare?

La nuova campagna succede a quella, divertente e fortunatissima, chiamata “Si te lo explican con fútbol, lo entiendes” dello scorso anno.

>

Leggi anche

Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici
Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici