Se sai giocare, sai ballare

di Redazione Undici 16 Marzo 2015 alle 13:03

La nuova campagna video-pubblicitaria della rivista spagnola Líbero, uscita in contemporanea con il numero 12, mostra le analogie tra i passi in campo e quelli sulla pista da ballo. Per dire: se sei così bravo a dribblare/esultare/fare le diagonali/correre all’indietro/stoppare di tacco e così via, perché dici di non saper ballare?

La nuova campagna succede a quella, divertente e fortunatissima, chiamata “Si te lo explican con fútbol, lo entiendes” dello scorso anno.

>

Leggi anche

Calcio
Per il Catanzaro, tornare in Serie B è stato come riprendere vita dopo anni di delusioni
Il club giallorosso aveva dilapidato tutta l'aura di nobiltà acquisita ai tempi della Serie A, negli anni Settanta e Ottanta. Adesso, però, la nuova stabilità nel campionato cadetto ha fatto rinascere la passione di un'intera città, di un intero popolo.
di Emanuele Mongiardo
Calcio
Il Deportivo ha superato la sua crisi economica, e così ha potuto rifiutare un’offerta da 35 milioni per Yeremai
La capacità di trattenere uno dei maggiori talenti del calcio spagnolo restituisce l'immagine di un club che vuole tornare grande in fretta
di Redazione Undici
Calcio
Nel campionato dell’Arabia Saudita sono arrivati i primi investitori stranieri e hanno già cominciato a cambiare un po’ di cose
Il fondo sovrano PIF ha smesso di elargire senza ritorno, per questo i club hanno bisogno di nuovi capitali dall'estero
di Redazione Undici
Calcio
La crisi economica del Barcellona sta mettendo in grande difficoltà la squadra di basket e quella di calcio femminile
I problemi finanziari dei blaugrana si ripercuotono sull'intera polisportiva. Tra budget tagliati e calciomercato al risparmio.
di Redazione Undici