Undici partner di FootballAvenue Club Awards

di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 15:37

fa

L’11 e 12 giugno prossimo allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena la III edizione dei FootballAvenue Club Awards, una kermesse volta a promuovere (e premiare) le “Best Practice” su attività e progetti realizzati dai Club di Serie A e Serie B nei diversi settori del calcio professionistico. Undici, per la prima volta, sarà media partner dell’evento.

Saranno tre i premi assegnati quest’anno: Stadium Hospitality Award, l’esperienza pre, durante e post-match; New Media Strategy Award, il fan-engagement sui social network; Sponsorship Activation Award, il ritorno dell’investimento di sponsorship.

FootballAvenue Club Awards riconosce gli sforzi dei club al di fuori del calcio giocato: l’iniziativa contribuirà ad aumentare la consapevolezza dell’eccellenza del nostro calcio nei settori della responsabilità sociale, delle infrastrutture, del marketing & comunicazione. Ludovica Mantovani, direttrice della divisione europea di FootballAvenue, ha dichiarato che «l’idea di integrare gli Award all’interno di FootballAvenue nasce da un confronto con altri paesi europei che già da diversi anni premiano i club professionistici su vari aspetti non legati al calcio giocato».

Tutte le informazioni sono disponibili su footballavenue.biz/it

>

Leggi anche

Calcio
Ad Anfield Road ci sono lunghe code e un’atmosfera meno calda, e così i tifosi del Liverpool stanno iniziando a lamentarsi
Il turismo calcistico e delle nuove misure di sicurezza stanno modificando le abitudini di uno degli stadi più iconici del mondo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Senegal non ha vinto la Coppa d’Africa per caso, ma perché ha creato un modello sofisticato, moderno, unico
Il lavoro delle Academy locali e un utilizzo avanguardista dei dati ha dato vita a una Nazionale che mescola perfettamente l'identità locale e quella legata alla diaspora.
di Vincenzo Lacerenza
Calcio
L’IFAB ha già deciso di bocciare la proposta del fuorigioco “alla Wenger”, quello che prevede la luce tra l’attaccante e il penultimo difendente
Il Board sta andando in un'altra direzione: quella del "Torso offside".
di Redazione Undici
Calcio
I calciatori e i tifosi del Celta Vigo si sono messi lo smalto alle unghie per sostenere Borja Iglesias, che aveva ricevuto insulti omofobi dai tifosi del Siviglia
I gruppi organizzati hanno allestito delle sedute di manicure gratuite per chi volesse sostenere il giocatore spagnolo, da anni in lotta contro le discriminazioni basate sul genere e l'identità sessuale.
di Redazione Undici