Undici partner di FootballAvenue Club Awards

di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 15:37

fa

L’11 e 12 giugno prossimo allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena la III edizione dei FootballAvenue Club Awards, una kermesse volta a promuovere (e premiare) le “Best Practice” su attività e progetti realizzati dai Club di Serie A e Serie B nei diversi settori del calcio professionistico. Undici, per la prima volta, sarà media partner dell’evento.

Saranno tre i premi assegnati quest’anno: Stadium Hospitality Award, l’esperienza pre, durante e post-match; New Media Strategy Award, il fan-engagement sui social network; Sponsorship Activation Award, il ritorno dell’investimento di sponsorship.

FootballAvenue Club Awards riconosce gli sforzi dei club al di fuori del calcio giocato: l’iniziativa contribuirà ad aumentare la consapevolezza dell’eccellenza del nostro calcio nei settori della responsabilità sociale, delle infrastrutture, del marketing & comunicazione. Ludovica Mantovani, direttrice della divisione europea di FootballAvenue, ha dichiarato che «l’idea di integrare gli Award all’interno di FootballAvenue nasce da un confronto con altri paesi europei che già da diversi anni premiano i club professionistici su vari aspetti non legati al calcio giocato».

Tutte le informazioni sono disponibili su footballavenue.biz/it

>

Leggi anche

Calcio
Ahanor non può ancora essere convocato nella Nazionale italiana, e all’estero non si spiegano come sia possibile
Una situazione paradossale, che accomuna il difensore dall'Atalanta a campionesse come Myriam Sylla. E che in Francia desta più scandalo che in Italia.
di Redazione Undici
Calcio
Grazie a una “campagna acquisti” iniziata cinque anni fa, gli Emirati Arabi Uniti hanno fregato la FIFA e oggi hanno una Nazionale piena di giocatori naturalizzati
A partire dal 2019, gli Emirati Arabi Uniti hanno utilizzato i petroldollari per convincere e naturalizzare giovani promesse straniere, aggirando così i paletti della FIFA. E oggi, grazie a questo, possono andare al prossimo Mondiale.
di Redazione Undici
Calcio
Le qualificazioni UEFA ai Mondiali e agli Europei non piacciono più a nessuno
L'ultima sentenza arriva dalla Football Association inglese, che lancia l'appello "per una profonda revisione del format attuale".
di Redazione Undici
Calcio
Dopo che per decenni i suoi talenti hanno giocato per i Paesi Bassi, adesso il Suriname sta importando giocatori e sta per andare ai Mondiali
Da Gullit e Rijkaard fino a Van Dijk, il Suriname ha "regalato" agli Oranje i suoi migliori campioni. Adesso la situazione si è ribaltata: il Suriname può qualificarsi proprio grazie ai calciatori nati in Europa.
di Redazione Undici