Undici partner di FootballAvenue Club Awards

di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 15:37

fa

L’11 e 12 giugno prossimo allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena la III edizione dei FootballAvenue Club Awards, una kermesse volta a promuovere (e premiare) le “Best Practice” su attività e progetti realizzati dai Club di Serie A e Serie B nei diversi settori del calcio professionistico. Undici, per la prima volta, sarà media partner dell’evento.

Saranno tre i premi assegnati quest’anno: Stadium Hospitality Award, l’esperienza pre, durante e post-match; New Media Strategy Award, il fan-engagement sui social network; Sponsorship Activation Award, il ritorno dell’investimento di sponsorship.

FootballAvenue Club Awards riconosce gli sforzi dei club al di fuori del calcio giocato: l’iniziativa contribuirà ad aumentare la consapevolezza dell’eccellenza del nostro calcio nei settori della responsabilità sociale, delle infrastrutture, del marketing & comunicazione. Ludovica Mantovani, direttrice della divisione europea di FootballAvenue, ha dichiarato che «l’idea di integrare gli Award all’interno di FootballAvenue nasce da un confronto con altri paesi europei che già da diversi anni premiano i club professionistici su vari aspetti non legati al calcio giocato».

Tutte le informazioni sono disponibili su footballavenue.biz/it

>

Leggi anche

Calcio
Sta per nascere la prima Super Lega professionistica di curling, e chi la gestisce sta cercando di sfruttare l’onda di Milano Cortina per raccogliere fondi
L'enorme entusiasmo generato da Milano Cortina 2026 ha dato un'accelerata al progetto della Rock League, che dovrebbe partire ad aprile prossimo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici