Undici partner di FootballAvenue Club Awards

di Redazione Undici 19 Marzo 2015 alle 15:37

fa

L’11 e 12 giugno prossimo allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena la III edizione dei FootballAvenue Club Awards, una kermesse volta a promuovere (e premiare) le “Best Practice” su attività e progetti realizzati dai Club di Serie A e Serie B nei diversi settori del calcio professionistico. Undici, per la prima volta, sarà media partner dell’evento.

Saranno tre i premi assegnati quest’anno: Stadium Hospitality Award, l’esperienza pre, durante e post-match; New Media Strategy Award, il fan-engagement sui social network; Sponsorship Activation Award, il ritorno dell’investimento di sponsorship.

FootballAvenue Club Awards riconosce gli sforzi dei club al di fuori del calcio giocato: l’iniziativa contribuirà ad aumentare la consapevolezza dell’eccellenza del nostro calcio nei settori della responsabilità sociale, delle infrastrutture, del marketing & comunicazione. Ludovica Mantovani, direttrice della divisione europea di FootballAvenue, ha dichiarato che «l’idea di integrare gli Award all’interno di FootballAvenue nasce da un confronto con altri paesi europei che già da diversi anni premiano i club professionistici su vari aspetti non legati al calcio giocato».

Tutte le informazioni sono disponibili su footballavenue.biz/it

>

Leggi anche

Calcio
Anche se hanno 40 anni, o quasi, Ronaldo e Messi sono ancora i calciatori più pagati al mondo (e di gran lunga)
Forbes ha stilato la classifica annuale dei giocatori più pagati al mondo: dietro ai dominatori degli ultimi vent'anni, ci sono un bel po' di novità.
di Redazione Undici
Calcio
I grandi club europei vogliono rose più grandi e, soprattutto, vogliono sei sostituzioni a partita
La nenata EFC ha discusso (anche se in maniera informale) di modificare due regole piuttosto importanti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bernabéu non ha avuto l’autorizzazione per i concerti, ma continua a guadagnare tantissimo ospitando eventi esclusivi
Il club di Florentino Pérez sta riuscendo a trasformare il Bernabéu in un luogo dalla doppia vita: avveniristico stadio e sede di grandi eventi 365 giorni l'anno. Naturalmente, per la gioia delle casse del Real.
di Redazione Undici
Calcio
Il Liverpool è la società sportiva che ha più negozi in tutto il mondo
Con l'apertura del nuovo store di Shenzhen, in Cina, i Reds sono arrivati a quota 22 punti vendita globali. Nessuno, anche oltre il calcio, ne conta più di loro.
di Redazione Undici