La nuova strana maglia dell’Arsenal (leak)

di Redazione Undici 07 Aprile 2015 alle 12:16
Il sito whoateallthepies.tv l'ha descritto come un "television test card"

Il sito whoateallthepies.tv l’ha descritto come un “television test card”

Una combinazione di colori e di design inusuale. Certamente inusuale per l’Arsenal, da sempre attenta a una tradizione classica, con poche concessioni all’originalità. Il nuovo away kit dei Gunners è stato leakato da @ArsenalEdits, dopo che era già stato fatto uscire l’home kit, una settimana fa circa (lo trovate qui). Un po’ di pazzia, un po’ di anni Novanta. A noi tutto sommato non dispiace.

>

Leggi anche

Calcio
L’avventura di Raheem Sterling al Feyenoord prometteva grandi cose, e invece è andata malissimo
L'attaccante inglese ci ha messo tanto impegno, questo va riconosciuto, ma non è mai stato incisivo e ha manifestato una condizione fisica precaria.
di Redazione Undici
Calcio
Monchi sta per tornare all’Espanyol, ma solo se non retrocede in Segunda División
L’ex direttore sportivo della Roma è pronto per una nuova avventura in Spagna, nella seconda squadra di Barcellona, ma intanto continuerà a fare il presidente del club che ha fondato: il San Fernando.
di Redazione Undici
Calcio
Una petizione online per cacciare Mbappé dal Real Madrid ha raggiunto 31 milioni di firme, ma ci sono tanti dubbi su questi numeri (che sono davvero assurdi)
Diversi account sui social avrebbero smascherato il sito su cui è stato pubblicato l'appello, a cui viene imputato di utilizzare bot e profili fake.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG e Luis Enrique si sono inventati una nuova diavoleria tattica: sbagliare volontariamente le rimesse dal fondo
Il portiere Safonov ha cercato di indirizzare la palla sempre verso la stessa zona di campo: poco dopo il centrocampo, sulla linea laterale sinistra. Spesso anche oltre.
di Redazione Undici