La nuova strana maglia dell’Arsenal (leak)

di Redazione Undici 07 Aprile 2015 alle 12:16
Il sito whoateallthepies.tv l'ha descritto come un "television test card"

Il sito whoateallthepies.tv l’ha descritto come un “television test card”

Una combinazione di colori e di design inusuale. Certamente inusuale per l’Arsenal, da sempre attenta a una tradizione classica, con poche concessioni all’originalità. Il nuovo away kit dei Gunners è stato leakato da @ArsenalEdits, dopo che era già stato fatto uscire l’home kit, una settimana fa circa (lo trovate qui). Un po’ di pazzia, un po’ di anni Novanta. A noi tutto sommato non dispiace.

>

Leggi anche

Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici