«Accettate l’ingiustizia»: il discorso di Bielsa ai suoi

El Loco sa come caricare i giocatori dopo una vittoria sfumata a causa di un gol regolare annullato.
di Redazione Undici 08 Aprile 2015 alle 16:48

Olympique Marsiglia – Olympique Lione si è giocata lo scorso 15 marzo ed è finita zero a zero. Non un risultato giusto, perché il Marsiglia aveva segnato: una rete di Ocampos, il talento argentino passato a febbraio dal Monaco all’OM, annullata ingiustamente dall’arbitro. Un’ingiustizia. Marcelo Bielsa, tecnico del Marsiglia, carica con un emozionante discorso i suoi giocatori dopo la delusione. Quasi (quasi) più bello di quello di capitan Yepes ai Mondiali 2014.

 

via
>

Leggi anche

Calcio
Su Sky Sport arriva Toro 1976. Lassù qualcuno ti ama, il racconto dell’ultima grande epopea granata
Il settimo scudetto del Torino, il primo e unico dopo Superga, è al centro di sei puntate ricche di testimonianze, ricostruzioni storiche e grandi novità visive.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori che esordiranno ai Mondiali indosseranno delle patch “Debut” simili a quelle che si usano negli sport americani
Tutta questione di business, facilmente monetizzabile, e di fanatici del collezionismo.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo il successo del Barcellona sul Real Madrid, João Cancelo è diventato il primo giocatore di sempre a vincere la Serie A, la Premier League, la Bundesliga e la Liga
Adesso all'esterno portoghese, tornato in Catalogna nel mercato di gennaio, manca solo la Ligue 1 per fare l'en plein di tutti i campionati top in Europa.
di Redazione Undici
Calcio
La crisi del Milan non è un’implosione improvvisa, ma un declino lento e costante che va avanti da settimane
La squadra di Allegri ha perso per strada le certezze tattiche su cui aveva costruito la sua stagione. Poi sono venute anche le difficoltà mentali, e anche lo scollamento tra società e pubblico non ha aiutato i rossoneri, anzi.
di Redazione Undici