Il 127° gol di Rogério Ceni

L'ennesima punizione vincente dell'estremo difensore del São Paulo, alla 23esima stagione con lo stesso club.
di Redazione Undici 14 Aprile 2015 alle 15:36

Alla 23esima stagione con il São Paulo continua a segnare: Rogério Ceni, contro il Red Bull Brasil, nel Campeonato Paulista, ha raggiunto quota 127 reti in carriera. Che non è male per un centrocampista, è ancora meglio per un difensore, figuriamoci se di lavoro fai il portiere.

Sono sempre di più i record battuti dal portiere classe 1973 (hai fatto i conti bene: ha 42 anni): è il calciatore in attività con più presenze nel campionato brasiliano, è il portiere che ha segnato più gol di sempre, è il giocatore ad aver giocato più partite per un singolo club, è il capitano più presente.

>

Leggi anche

Calcio
Le squadre sportive degli USA valgono di più e attraggono più investitori rispetto a quelle europee, e uno dei motivi è che non possono retrocedere
Il Financial Times non ha dubbi: il sistema chiuso, quello delle leghe professionistiche americane, offre maggiore sicurezza a chi vuole guadagnare attraverso lo sport.
di Redazione Undici
Calcio
Il governo scozzese ha istituito una festività nazionale per il 15 giugno 2026, all’indomani della prima partita della Scozia ai Mondiali
La gara contro Haiti si giocherà in piena notte, ma in questo modo i tifosi potranno seguirla senza l'ansia di dover andare al lavoro.
di Redazione Undici
Calcio
Il Valencia sta vivendo l’ennesima stagione da incubo, in campo e fuori
Tra proteste dei tifosi e zona retrocessione, ancora una volta al Mestalla si è tornati a temere il peggio.
di Redazione Undici
Calcio
Ruben Amorim è stato esonerato dal Manchester United dopo l’ultima crisi diplomatica, ma in realtà tutta la sua esperienza a Old Trafford è stata surreale
Una storia nata male, proseguita peggio e conclusa proprio quando i risultati cominciavano a essere accettabili. Ma in casa United, evidentemente, pesano altri equilibri.
di Redazione Undici