Il 127° gol di Rogério Ceni

L'ennesima punizione vincente dell'estremo difensore del São Paulo, alla 23esima stagione con lo stesso club.
di Redazione Undici 14 Aprile 2015 alle 15:36

Alla 23esima stagione con il São Paulo continua a segnare: Rogério Ceni, contro il Red Bull Brasil, nel Campeonato Paulista, ha raggiunto quota 127 reti in carriera. Che non è male per un centrocampista, è ancora meglio per un difensore, figuriamoci se di lavoro fai il portiere.

Sono sempre di più i record battuti dal portiere classe 1973 (hai fatto i conti bene: ha 42 anni): è il calciatore in attività con più presenze nel campionato brasiliano, è il portiere che ha segnato più gol di sempre, è il giocatore ad aver giocato più partite per un singolo club, è il capitano più presente.

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha pubblicato un libro ufficiale che costa 6mila euro
Si chiama Corazón Blanco ed è un progetto che va molto al di là di un semplice racconto della storia del club.
di Redazione Undici
Calcio
Ci sono delle app che permettono di giocare a calcio anche senza essere tesserati per i club, e stanno diventando sempre più popolari
Nate dopo il Covid per la voglia delle persone di tornare a giocare, sono diventate un punto di riferimento soprattutto nelle grandi città francesi.
di Redazione Undici
Calcio
Semih Kilicsoy è una grande sorpresa, ma non è esattamente sbucato fuori dal nulla
L'attaccante del Cagliari, grande rivelazione degli ultimi turni di campionato del 2025, è uno dei talenti più interessanti prodotti dal calcio turco.
di Redazione Undici
Calcio
La Coppa d’Africa ha un grande problema: gli stadi sono mezzi vuoti nonostante i biglietti risultino sold out
Si sono quindi creati dei casi paradossali, come nell'esordio dell'Algeria dove c'erano quasi diecimila persone in meno rispetto a quelle previste
di Redazione Undici