Il 127° gol di Rogério Ceni

L'ennesima punizione vincente dell'estremo difensore del São Paulo, alla 23esima stagione con lo stesso club.
di Redazione Undici 14 Aprile 2015 alle 15:36

Alla 23esima stagione con il São Paulo continua a segnare: Rogério Ceni, contro il Red Bull Brasil, nel Campeonato Paulista, ha raggiunto quota 127 reti in carriera. Che non è male per un centrocampista, è ancora meglio per un difensore, figuriamoci se di lavoro fai il portiere.

Sono sempre di più i record battuti dal portiere classe 1973 (hai fatto i conti bene: ha 42 anni): è il calciatore in attività con più presenze nel campionato brasiliano, è il portiere che ha segnato più gol di sempre, è il giocatore ad aver giocato più partite per un singolo club, è il capitano più presente.

>

Leggi anche

Calcio
Robinio Vaz alla Roma è un affare promettente e coraggioso
La squadra giallorossa sta per annunciare l'arrivo di un centravanti giovanissimo e con ampi margini di qualità, e che potenzialmente è anche molto adatto al calcio di Gasperini.
di Redazione Undici
Calcio
Chucky Lozano a San Diego sembrava la storia perfetta, in campo e fuori, e invece le cose sono andate malissimo
L'ex attaccante del Napoli ha avuto un rendimento non proprio esaltante, poi sono venuti i contrasti col tecnico. E così, alla fine, il club ha deciso di tagliarlo.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo alcune stagioni davvero terribili, il Deportivo La Coruña sta iniziando a rivedere un po’ di luce
La partita di Copa del Rey contro l'Atlético Madrid è la prima sfida a una big dopo otto anni durissimi nelle serie minori, e sempre sull'orlo del crac finanziario.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester United sta vivendo la stagione più triste degli ultimi 110 anni
La qualificazione in Champions League potrebbe ancora riscattarla, certo, ma intanto i Red Devis hanno aggiornato altri record negativi: a metà gennaio, infatti, sono già (praticamente) certi di non vincere un trofeo a fine stagione.
di Redazione Undici