Tre Vine per le nuove Nike FootballX

La nuova collezione per il calcio a 5, e tre video per capire come "mandare a casa" gli amici.
di Redazione Undici 21 Aprile 2015 alle 01:48

Nike ha lanciato la nuova linea FootballX, divisa come da tradizione in MagistaX e MercurialX. Sono gli scarpini studiati per il calcio a 5, per terreni duri e non erbosi. La suola è priva di tacchetti e il design è più vicino allo stile street rispetto alle coloratissime versioni da calcio a 11. Per vedere MagistaX e MercurialX in azione Nike ha prodotto tre Vine molto divertenti. Resta da capire se sapete fare quello che fanno i protagonisti.

>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici