Giuseppe De Bellis, direttore di Rivista Undici e vicedirettore de Il Giornale, riceve stasera a Mondovì il premio giornalistico Piero Dardanello 2015, giunto alla dodicesima edizione e assegnato al miglior giornalista sportivo under 40. Stefano Lanzo, redattore di Tuttosport, ottiene il riconoscimento nella categoria regionale. I vincitori sono stati scelti dalla giuria presieduta dal direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia. Nella serata, presentata dalla giornalista Valentina Ballarini, viene assegnato anche il premio Piero Gasco, promosso dal Rotary Club di Mondovì, al portiere del Genoa Mattia Perin.
A Giuseppe De Bellis il premio Piero Dardanello 2015
Il direttore di Undici riceve il riconoscimento come miglior giornalista sportivo under 40. Stasera la premiazione a Mondovì
di Redazione Undici 04 Maggio 2015 alle
15:20
Leggi anche
Estêvão Willian sta impattando come un meteorite, sul Chelsea e sul calcio europeo
La magia contro il Barcellona è il suo terzo gol in altrettante partite di Champions: soltanto Mbappé e Haaland ci erano riusciti prima di lui.
La vita di Maradona diventerà una serie tv animata, che sarà prodotta in India
Un racconto dei momenti chiave della carriera del Pibe de Oro e della sua influenza culturale in Argentina e in Italia.
Per Roberto De Zerbi e il suo staff, l’addio allo Shakhtar a causa dell’invasione russa in Ucraina è ancora un grande trauma
L'attuale tecnico del Marsiglia e il suo ex vice, Paolo Bianco, hanno raccontato i giorni in cui è iniziato il conflitto.
I tifosi di diverse squadre della Premier hanno scritto alla Lega per chiedere il congelamento dei prezzi dei biglietti
Nell'aumento generale rientrano non solo i costi per i singoli match, ma anche i trasporti, il cibo e le bevande da stadio.