A Giuseppe De Bellis il premio Piero Dardanello 2015

Il direttore di Undici riceve il riconoscimento come miglior giornalista sportivo under 40. Stasera la premiazione a Mondovì
di Redazione Undici 04 Maggio 2015 alle 15:20

Giuseppe De Bellis, direttore di Rivista Undici e vicedirettore de Il Giornale, riceve stasera a Mondovì il premio giornalistico Piero Dardanello 2015, giunto alla dodicesima edizione e assegnato al miglior giornalista sportivo under 40. Stefano Lanzo, redattore di Tuttosport, ottiene il riconoscimento nella categoria regionale. I vincitori sono stati scelti dalla giuria presieduta dal direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia. Nella serata, presentata dalla giornalista Valentina Ballarini, viene assegnato anche il premio Piero Gasco, promosso dal Rotary Club di Mondovì, al portiere del Genoa Mattia Perin.

>

Leggi anche

Calcio
Se McTominay gioca nella Scozia e la Scozia andrà ai Mondiali, il merito è (anche) di José Mourinho
Tutto risale all'intuizione dello Special One, che già nel 2018 sapeva di avere tra le mani un talento: eleggibile per l'Inghilterra, ma destinato alla Scozia. Gesta mondiali comprese.
di Redazione Undici
Calcio
È vero, la Serie A offre pochissimo spazio agli Under 21 italiani, ma anche le altre leghe top in Europa sono nella stessa situazione
I dati dicono i grandi campionati d'investimento non hanno la vocazione né il compito di far crescere gli Under 21.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del Tottenham è una fonte di introiti che non si esaurisce mai, e il calcio c’entra fino a un certo punto
Un'autentica miniera d'oro nel cuore di Londra, anche e soprattutto quando non giocano gli Spurs.
di Redazione Undici
Calcio
Curaçao ai Mondiali è un’impresa che arriva da lontano, un progetto che va avanti da anni
La Nazionale caraibica, che rappresenterà il Paese più piccolo nella storia della Coppa del Mondo, è stata costruita pezzo per pezzo, con fantasia e coraggio.
di Emanuele Giulianelli