Giuseppe De Bellis, direttore di Rivista Undici e vicedirettore de Il Giornale, riceve stasera a Mondovì il premio giornalistico Piero Dardanello 2015, giunto alla dodicesima edizione e assegnato al miglior giornalista sportivo under 40. Stefano Lanzo, redattore di Tuttosport, ottiene il riconoscimento nella categoria regionale. I vincitori sono stati scelti dalla giuria presieduta dal direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia. Nella serata, presentata dalla giornalista Valentina Ballarini, viene assegnato anche il premio Piero Gasco, promosso dal Rotary Club di Mondovì, al portiere del Genoa Mattia Perin.
A Giuseppe De Bellis il premio Piero Dardanello 2015
Il direttore di Undici riceve il riconoscimento come miglior giornalista sportivo under 40. Stasera la premiazione a Mondovì
di Redazione Undici 04 Maggio 2015 alle
15:20
Leggi anche
AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sky e su NOW
Dalle 22.45 di sabato 22 novembre, il documentario sulla stagione 2024/25 sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile anche per la visione On Demand.
«Sono tossico, lavorare con me ti rovina la vita», ha detto Marcelo Bielsa
In una conferenza stampa show seguita alla pesante sconfitta in amichevole contro gli Stati Uniti, il ct dell'Uruguay ha tenuto i giornalisti per quasi due ore a parlare del suo approccio verso i giocatori.
Il nuovo stadio del Birmingham sarà unico al mondo, anche perché avrà 12 torri a forma di ciminiera
Il progetto prevede la costruzione di un "Colosseo moderno", con bar panoramici e un tetto retrattile.
Sky e NOW continueranno a trasmettere la Champions League, l’Europa League e la Conference League anche per il quadriennio 2027-2031
I diritti riguardano 184 delle 203 partite di Champions e tutte le 342 gare stagionali di Europa e Conference League.