Si chiama Joo Min-kyu, ha 25 anni e per una manciata di secondi ha vestito i panni di James Rodríguez. Il gol che ha segnato con la sua squadra, il Seoul E-Land, nel campionato di seconda divisione della Corea del Sud, ricalca perfettamente la rete dell’asso colombiano contro l’Uruguay, negli ottavi di finale dell’ultimo Mondiale. Quella prodezza di James è stata poi premiata con il Puskas Award 2014 come gol più bello dell’anno.
Sognando James Rodriguez
Nel campionato sudcoreano di seconda divisione, è stato realizzato un gol identico alla prodezza del colombiano agli ultimi Mondiali
di Redazione Undici 11 Maggio 2015 alle
15:36
Leggi anche
Il presidente dello Strasburgo ha spiegato che la multiproprietà non è così male, anzi è per il suo club è una grande opportunità, ma i tifosi continuano a protestare
L'intervento spazientito del club è arrivato quando Emegha, capitano già promesso al Chelsea, è stato apostrofato allo stadio con cartelli del tipo: "Pedina di BlueCo".
Il 2025 non è ancora finito, ma il Real Madrid ha già superato i 3 milioni di magliette vendute
I Blancos si confermano dominanti fuori dal campo ancora più che per i risultati sportivi: nessun altro club al mondo si avvicina a numeri del genere.
Rafa Nadal è tornato a parlare di un suo possibile futuro come presidente del Real Madrid
E dietro la suggestione potrebbe esserci anche lo zampino di Florentino Pérez.
Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova avventura come imprenditore sportivo, stavolta nelle MMA
Il fuoriclasse portoghese è diventato azionista di WOW FC, e collaborerà con un fighter con cui in passato aveva litigato.