Tripadvisor premia il Manchester City

Il Certificato di eccellenza ai Citizens per le recensioni positive sul Tour guidato all'interno dell'Etihad Stadium
di Redazione Undici 12 Giugno 2015 alle 16:09

A dispetto di una stagione sportiva che non ha regalato soddisfazioni, il Manchester City può consolarsi con un premio di tutt’altra fattura. Tripadvisor ha insignito il club inglese del Certificato di eccellenza, ottenuto per il Manchester City Football Club Stadium Tour. Il Certificato viene assegnato a tutte quelle strutture – alberghiere, di ristorazione, di attrazione – che offrono un servizio così apprezzato dai clienti da collezionare costantemente il massimo dei voti (le famose cinque stelle) e recensioni più che positive.

Per farsi un’idea dei commenti e delle valutazioni espresse dagli utenti di Tripadvisor, qui la versione italiana. Il viaggio nella pancia dello stadio dei Citizens si compone di un tour di 70 minuti, in cui si possono visitare luoghi solitamente vietati ai tifosi come spogliatoi e sala stampa, fino al tunnel che porta al campo da gioco. A seguire, 20 minuti di immersione nella storia del City, dei suoi trofei, delle sue vittorie, delle sue pagine più belle. Per maggiori informazioni – orari, prezzi – il sito del Manchester City toglie ogni dubbio.

>

Leggi anche

Calcio
Alla metà delle Olimpiadi di di Milano Cortina 2026, i numeri relativi al pubblico sono davvero incoraggianti
Il modello diffuso sta funzionando bene: 1,27 milioni di biglietti venduti e un'ottima quota di riempimento medio degli impianti (85%).
di Redazione Undici
Calcio
Sterling alla fine è andato al Feyenoord, solo che non ha ancora il permesso di lavoro e così ha “costretto” tutti i suoi nuovi compagni ad andare ad allenarsi in Belgio
Un paradosso burocratico che riassume bene la parabola discendente dell'ex Chelsea e Manchester City.
di Redazione Undici
Calcio
Donyell Malen è l’attaccante completo che la Roma di Gasperini stava cercando, ed è anche letale sotto porta
L'ex Aston Villa ha impattato fortissimo sulla squadra giallorossa, sia dal punto di vista realizzativo che per importanza tattica.
di Redazione Undici
Calcio
Inter-Juventus 3-2 sarà ricordata per un episodio arbitrale controverso, ma ci ha anche detto che Esposito è un attaccante letale
Il giovane attaccante nerazzurro ha segnato un gran bel gol, ma in generale ha avuto un grande impatto sulla notte di San Siro.
di Redazione Undici