Tripadvisor premia il Manchester City

Il Certificato di eccellenza ai Citizens per le recensioni positive sul Tour guidato all'interno dell'Etihad Stadium
di Redazione Undici 12 Giugno 2015 alle 16:09

A dispetto di una stagione sportiva che non ha regalato soddisfazioni, il Manchester City può consolarsi con un premio di tutt’altra fattura. Tripadvisor ha insignito il club inglese del Certificato di eccellenza, ottenuto per il Manchester City Football Club Stadium Tour. Il Certificato viene assegnato a tutte quelle strutture – alberghiere, di ristorazione, di attrazione – che offrono un servizio così apprezzato dai clienti da collezionare costantemente il massimo dei voti (le famose cinque stelle) e recensioni più che positive.

Per farsi un’idea dei commenti e delle valutazioni espresse dagli utenti di Tripadvisor, qui la versione italiana. Il viaggio nella pancia dello stadio dei Citizens si compone di un tour di 70 minuti, in cui si possono visitare luoghi solitamente vietati ai tifosi come spogliatoi e sala stampa, fino al tunnel che porta al campo da gioco. A seguire, 20 minuti di immersione nella storia del City, dei suoi trofei, delle sue vittorie, delle sue pagine più belle. Per maggiori informazioni – orari, prezzi – il sito del Manchester City toglie ogni dubbio.

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha fatto tanta, tanta pressione per evitare che Villarreal-Barcellona si giocasse a Miami
E per questo è arrivato a scomodare perfino i vertici della NFL.
di Redazione Undici
Calcio
La Juventus ha perso con merito, ma la prestazione contro il Real Madrid può essere una base da cui ripartire
La squadra di Tudor è in un periodo negativo, e al Bernabéu non avrebbe potuto fare molto di più. Eppure si è intravisto qualche sprazzo di luce.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco vuole diventare una vera potenza del calcio mondiale, e così adesso si è messo a “rubare” i dirigenti al Real Madrid
L'obiettivo del ct Regragui è alzare ancora di più l'asticella: dall'approccio difesa e contropiede, Hakimi e compagni dovranno diventare una squadra in grado di dominare le avversarie. Come fa appunto il Real.
di Redazione Undici
Calcio
E se fosse davvero, incredibilmente, l’anno dell’Arsenal?
Vince, convince e soprattutto non subisce gol. La rosa è lunga e il vero Gyokeres non si è ancora visto: tra Premier e Champions, i Gunners hanno un tabù da sfatare.
di Redazione Undici