L’altro Manchester, in un docufilm

Realizzato da Copa90 per il Fan Film Fund, il cortometraggio racconta lo United of Manchester, squadra gestita dai tifosi
di Redazione Undici 18 Giugno 2015 alle 10:26

Lo United of Manchester, l’altro Manchester. La squadra fondata e interamente gestita dai tifosi, nata nel 2005 a seguito dell’acquisizione dei Red Devils da parte del magnate americano Malcolm Glazer, è la protagonista del docufilm realizzato da Copa90 in collaborazione con Hyundai, in occasione del Fan Film Fund. Al centro del racconto, sei personaggi che hanno contribuito alla crescita dello United of Manchester, che ha appena inaugurato il nuovo stadio (di proprietà) in un match contro la seconda squadra del Benfica. Buona visione.

>

Leggi anche

Calcio
Alejandro Grimaldo è diventato il miglior tiratore di punizioni del calcio europeo
Da quando gioca al Bayer Leverkusen lo spagnolo è giocatore che ha segnato più gol su punizione diretta nei top 5 campionati europei
di Redazione Undici
Calcio
Nel derby di Manchester contro lo United, Erling Haaland ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio fuoriclasse
Anche contro lo United una doppietta da trascinatore assoluto, portandolo a 15 gol nelle ultime 10 gare disputate: il norvegese è di un'altra dimensione.
di Redazione Undici
Calcio
Luka Modric è già il centro di gravità del Milan, e non era una cosa così scontata
Il fuoriclasse croato, a quarant'anni compiuti, non esce mai dal campo, guida il gioco dei rossoneri ed è pure decisivo in zona-gol.
di Redazione Undici
Calcio
Nella scorsa stagione il Valencia si è salvato grazie a uno staff tecnico composto da universitari
La storia dell'allenatore Corberán e dei suoi collaboratori parte da una delle accademie più famose del mondo
di Redazione Undici