L’altro Manchester, in un docufilm

Realizzato da Copa90 per il Fan Film Fund, il cortometraggio racconta lo United of Manchester, squadra gestita dai tifosi
di Redazione Undici 18 Giugno 2015 alle 10:26

Lo United of Manchester, l’altro Manchester. La squadra fondata e interamente gestita dai tifosi, nata nel 2005 a seguito dell’acquisizione dei Red Devils da parte del magnate americano Malcolm Glazer, è la protagonista del docufilm realizzato da Copa90 in collaborazione con Hyundai, in occasione del Fan Film Fund. Al centro del racconto, sei personaggi che hanno contribuito alla crescita dello United of Manchester, che ha appena inaugurato il nuovo stadio (di proprietà) in un match contro la seconda squadra del Benfica. Buona visione.

>

Leggi anche

Calcio
Ashley Cole a Cesena non se l’aspettava nessuno, ma non è una mossa così assurda
Come lo storico terzino sinistro dell'Inghilterra è finito ad allenare sulle rive dell'Adriatico in Serie B.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco sta facendo tutto il possibile per “tentare” giocatori, allenatori e dirigenti spagnoli
Il nuovo obiettivo della Federcalcio di Rabat potrebbe essere Thiago Pitarch, ma si parla anche di Iniesta e Xavi per dei ruoli-chiave nello staff della Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Non esiste nessun’altra squadra come il Como, intervista a Mirwan Suwarso
Il presidente del club del Lago parla di un progetto mai visto prima, nel calcio italiano: nessun obiettivo sportivo dichiarato, un allenatore azionista che sceglierà il suo successore, l'ambizione di attrarre (altri) turismi in città attraverso il calcio. E tanto altro.
di Leonardo Micheli
Calcio
Arda Güler prova a segnare da centrocampo da quando è arrivato al Real Madrid, ora ci è riuscito e ha fatto un vero capolavoro
La rete contro l'Elche è già diventata un cult, anche perché il fantasista turco l'ha realizzata da 68 metri e dopo altri tentativi molto simili.
di Redazione Undici