Lo United of Manchester, l’altro Manchester. La squadra fondata e interamente gestita dai tifosi, nata nel 2005 a seguito dell’acquisizione dei Red Devils da parte del magnate americano Malcolm Glazer, è la protagonista del docufilm realizzato da Copa90 in collaborazione con Hyundai, in occasione del Fan Film Fund. Al centro del racconto, sei personaggi che hanno contribuito alla crescita dello United of Manchester, che ha appena inaugurato il nuovo stadio (di proprietà) in un match contro la seconda squadra del Benfica. Buona visione.
L’altro Manchester, in un docufilm
Realizzato da Copa90 per il Fan Film Fund, il cortometraggio racconta lo United of Manchester, squadra gestita dai tifosi
di Redazione Undici 18 Giugno 2015 alle
10:26
Leggi anche
BordoCam ci porta sulle panchine di Serie A, e sta cambiando il modo di vivere il postpartita
Davide Bernardi racconta come nasce uno dei format più amati di DAZN.
La Coppa del Mondo a 48 squadre ha generato un’ondata di naturalizzazioni, soprattutto nelle Nazionali asiatiche
Un incentivo facilitato dall'attrattività di alcuni campionati, dove molti calciatori (spesso sudamericani) iniziano nei club e finiscono per rappresentarne la Nazionale.
Il Marocco sta uccidendo migliaia di cani in vista dei Mondiali 2030
Il Marocco è al centro di uno scandalo per l’uccisione sistematica di migliaia di randagi, un “massacro” finalizzato a ripulire le strade per poter ospitare la Coppa del Mondo.
Son Heung-min non gioca più nel Tottenham, eppure tantissimi tifosi coreani continuano a essere innamorati (e a innamorarsi) degli Spurs
L'attuale attaccante del Los Angeles FC è stato a Londra per dieci anni, e così adesso i suoi connazionali hanno un club inglese di riferimento.