Sebastian Giovinco, supereroe

La "Formica atomica" è protagonista del nuovo video promozionale del Toronto, in una veste speciale
di Redazione Undici 22 Giugno 2015 alle 11:27

Pochi mesi con la maglia del Toronto ed è già una star. L’arrivo di Sebastian Giovinco ha portato grande entusiasmo nella città canadese, oltre a rivelarsi determinante per le fortune della squadra: con 8 reti in 14 presenze, l’ex juventino ha già dato prova di tutto il suo talento. Una figura così affascinante che il Toronto ha lanciato sul proprio canale Youtube un video promozionale con Giovinco protagonista e raccontato come un supereroe dei fumetti.

>

Leggi anche

Calcio
Prima del Napoli di Conte, l’ultima squadra campione delle leghe top a essere eliminata ai gironi di Champions è stata la Juventus di Conte
Era la stagione 2013/14, e da allora in poi chiunque abbia vinto la Serie A, la Liga, la Premier o la Bundes ha sempre superato il primo turno.
di Redazione Undici
Calcio
Adama Traoré ha scelto di andare al West Ham anche perché si è innamorato del club dopo aver visto un film (che molto probabilmente è Hooligans – Green Street)
Anche per i calciatori più affermati, è difficile restare indifferenti al fascino adrenalinico di "I'm forever blowing bubbles".
di Redazione Undici
Calcio
Al Manchester City spendono tantissimo sul mercato, è vero, ma sono anche dei maestri nell’arte della plusvalenza
E così facendo, quando si presenta l'occasione giusta, i Citizens hanno il coraggio di vendere anche le giovani promesse. In controtendenza rispetto al resto del calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Wrexham è ancora in Championship, ma ha un’immagine e un valore commerciale vicino a quello dei grandi club
Il modello imposto dalla proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney, due attori di Hollywood, ha cambiato per sempre la storia della squadra gallese.
di Redazione Undici