Sebastian Giovinco, supereroe

La "Formica atomica" è protagonista del nuovo video promozionale del Toronto, in una veste speciale
di Redazione Undici 22 Giugno 2015 alle 11:27

Pochi mesi con la maglia del Toronto ed è già una star. L’arrivo di Sebastian Giovinco ha portato grande entusiasmo nella città canadese, oltre a rivelarsi determinante per le fortune della squadra: con 8 reti in 14 presenze, l’ex juventino ha già dato prova di tutto il suo talento. Una figura così affascinante che il Toronto ha lanciato sul proprio canale Youtube un video promozionale con Giovinco protagonista e raccontato come un supereroe dei fumetti.

>

Leggi anche

Calcio
Diversi calciatori iraniani hanno deciso di schierarsi con le proteste dei loro connazionali, sfidando apertamente il regime
E per chi come Taremi manifesta solidarietà al popolo iraniano, il pericolo rischia di ricadere sui propri cari rimasti intrappolati nella Repubblica Islamica.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham non riesce a prendere nuovi giocatori perché nei suoi contratti ci sono delle clausole che dimezzano gli ingaggi in caso di retrocessione
I giocatori degli Hammers hanno enormi incentivi economici a non retrocedere, ma per gli obiettivi di mercato la soluzione migliore potrebbe essere non firmare affatto.
di Redazione Undici
Calcio
E intanto Jorge Mendes continua ad avere un’influenza enorme sul Barcellona, come dimostra l’arrivo di Cancelo
Il procuratore più ricco e potente del mondo ha riportato l'esterno portoghese in Catalogna, "guida" la carriera di Lamine Yamal e ha tanti altri interessi dentro il club blaugrana.
di Redazione Undici
Calcio
Robinio Vaz alla Roma è un affare promettente e coraggioso
La squadra giallorossa sta per annunciare l'arrivo di un centravanti giovanissimo e con ampi margini di qualità, e che potenzialmente è anche molto adatto al calcio di Gasperini.
di Redazione Undici