Messi aka Maradona

I 28 anni di Leo, festeggiati con un video davvero speciale
di Redazione Undici 24 Giugno 2015 alle 15:30

Oggi Leo Messi compie 28 anni, e a quest’età ha praticamente vinto tutto a livello di club: 7 campionati spagnoli, 3 Coppe del Re, 6 Supercoppe spagnole, 4 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 2 Coppe del mondo per club. A livello personale, ha vinto 4 volte il Pallone d’Oro e si avvia a vincere il quinto, dopo una stagione superlativa.

Quando si parla di Messi, la tentazione più frequente è accostarlo a Diego Armando Maradona. Per quanto ci abbia già pensato lui, ricalcando le reti più belle e note del Pibe de Oro: dal Gol del secolo alla mano de Dios.

>

Leggi anche

Calcio
L’Arsenal è pieno di giocatori mancini, visto che Arteta ne è letteralmente ossessionato
Dei trenta giocatori di movimento arrivati all’Arsenal sotto la gestione dell'allenatore spagnolo, tredici (il 43%) hanno il sinistro come piede forte
di Redazione Undici
Calcio
Bruno Fernandes ha detto che dall’Arabia Saudita gli è arrivata un’offerta da 50 milioni a stagione, ma è riuscito a rifiutare
Il capitano del Manchester United ha scelto di restare a Old Trafford. Per provare a vincere qualcosa di importante con i Red Devils, e perché i soldi non gli interessano più di tanto.
di Redazione Undici
Calcio
Per ripianare i suoi debiti, lo stato di Rio de Janeiro sembra proprio voler vendere il Maracanã
E il Flamengo, che gioca le sue partite nello storico impianto, spingerebbe per acquistare lo stadio. Anche perché secondo i politici "nessun altro club sarebbe in grado di tenerlo in piedi".
di Redazione Undici
Calcio
Quella tra Tonali e il Newcastle è una gran bella storia d’amore
E l'ulteriore riprova è il rinnovo contrattuale offerto dal club al giocatore, proprio durante il suo lungo periodo di squalifica.
di Redazione Undici