Le nuove maglie del Bari, in uno spot

Fc Bari 1908 e Nike: il sodalizio e le nuove maglie presentati in un video
di Redazione Undici 10 Luglio 2015 alle 15:32

Pescatori, polpi, orecchiette e San Nicola. E se dici «forza Bari» ci sarà sempre qualcuno a risponderti con «sempre». Il nuovo accordo Nike – Fc Bari è stato raccontato dalla società pugliese con uno spot ironico in cui le divise vengono indossate come abiti comuni, a indicare la fede nella squadra come sentimento ormai tradizionale di tutta la città.

>

Leggi anche

Calcio
Le Federazioni europee si sono lamentate con la UEFA per il format delle qualificazioni ai Mondiali, in particolare per lo spareggio non in campo neutro
No, nessuna attenuante per gli Azzurri: le squadre che hanno ragione di lamentarsi sono ben altre.
di Redazione Undici
Calcio
I club di Serie A sono pronti a investire 4,4 miliardi di euro in nuovi stadi, ed è un passo fondamentale perché il calcio italiano possa ricominciare a crescere
Secondo i dati rilevati da Banca Ifis, l'impatto economico (e non solo) di impianti costruiti ex-novo, ricostruiti o ristrutturati sarebbe davvero enorme. E attirerebbe milioni di nuovi tifosi.
di Redazione Undici
Calcio
L’Italia è fuori dai Mondiali, ma intanto le Nazionali Under continuano a fare dei buoni risultati
È un trend che va avanti da anni, e che quindi smentisce – almeno in parte – la teoria per cui nel nostro Paese non c'è più talento calcistico.
di Redazione Undici
Calcio
Per la stampa straniera, l’Italia è «il dramma più grande del calcio mondiale»
Le testate di tutto il mondo hanno raccontato la sconfitta degli Azzurri in Bosnia. E l'hanno fatto con parole durissime.
di Redazione Undici