Henry a spasso per la Premier League

È il nuovo divertente spot di Sky Sports per pubblicizzare l'avvio del campionato inglese
di Redazione Undici 16 Luglio 2015 alle 15:37

Più che un semplice spot, una carrellata di momenti emozionanti della storia della Premier League. Con un testimonial d’eccezione: Thierry Henry. L’inglese Sky Sports pubblicizza la nuova stagione del campionato d’Oltremanica (al via l’8 agosto) con alcuni tra i gol e i personaggi più noti degli ultimi decenni: Cantona, Shearer, Rooney, Gerrard, Agüero. Al loro fianco, un Henry venuto dal futuro, che si “introduce” in campo. Un video davvero divertente quanto spettacolare.

>

Leggi anche

Calcio
Sabrina Simader ha messo il Kenya e l’Africa sulla mappa dello sci, non si è arresa alle avversità e adesso è pronta per Milano Cortina 2026
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Aveva dovuto ritirarsi per mancanza di fondi, ora vuole ispirare un'intera generazione di ragazze.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi dello Strasburgo sono infuriati con il club perché si sentono una succursale del Chelsea, ma al Chelsea se ne fregano e continuano a scambiare giocatori con lo Strasburgo
L'ultimo "furto" è arrivato in chiusura di mercato, quando i Blues hanno riportato a Londra il difensore Sarr, uno dei migliori giocatori del club francese.
di Redazione Undici
Calcio
Intanto al Rennes continuano a produrre o a scovare grandi talenti, per poi rivenderli a cifre enormi
L'ultima grande plusvalenza riguarda Jeremy Jacquet, acquistato dal Liverpool per 63 milioni di euro.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha debiti per 500 milioni di euro, eppure continua a spendere delle cifre molto importanti sul mercato
E deve ringraziare un sistema decisamente permissivo, nel quale il club di Istanbul è semplicemente troppo grande per ricevere sanzioni.
di Redazione Undici