A 37 anni, Shunsuke Nakamura segna ancora gol così. Al 94esimo minuto di Gamba Osaka-Yokohama F. Marinos, con i suoi Marinos in svantaggio per 2-1, l’ex di Reggina e Celtic ha sfoderato un magistrale calcio di punizione. Un gesto tecnico regale, da vedere e rivedere.
Il Pirlo del Sol Levante
La straordinaria prodezza di Shunsuke Nakamura, ex numero 10 della Reggina, su calcio di punizione
di Redazione Undici 20 Luglio 2015 alle
11:11
Leggi anche
I club di Serie A sono tra i più efficienti e intelligenti al mondo, quando si tratta di fare mercato e generare plusvalenze
I dati dell'ultimo rapporto CIES sono molto promettenti: Atalanta, Udinese, Lecce, Bologna e Napoli hanno fatto un ottimo lavoro, negli ultimi anni.
L’Inter di Chivu ha dei problemi nei big match
I nerazzurri hanno fatto vedere buone cose anche contro l'Atlético, ma anche stavolta non è bastato. Come contro il Milan, la Juventus e il Napoli.
La Spagna e l’Argentina vogliono entrambe Mateo Pellegrino, che non ha ancora scelto la sua Nazionale
L'Albiceleste sarebbe l'opzione più naturale, ma de la Fuente starebbe spingendo per mettere il 24enne al centro dell'attacco spagnolo: ora la parola spetta a Mateo.
E se la Russia organizzasse un Mondiale alternativo, con le migliori Nazionali non qualificate a quello del 2026?
Alcuni media europei e sudamericani sostengono che Mosca voglia organizzare un torneo parallelo a quello che si svolgerà negli USA, in Canada e in Messico.