Il Pirlo del Sol Levante

La straordinaria prodezza di Shunsuke Nakamura, ex numero 10 della Reggina, su calcio di punizione
di Redazione Undici 20 Luglio 2015 alle 11:11

A 37 anni, Shunsuke Nakamura segna ancora gol così. Al 94esimo minuto di Gamba Osaka-Yokohama F. Marinos, con i suoi Marinos in svantaggio per 2-1, l’ex di Reggina e Celtic ha sfoderato un magistrale calcio di punizione. Un gesto tecnico regale, da vedere e rivedere.

>

Leggi anche

Calcio
Il Celta Vigo e Madonna hanno messo su una gran bella operazione di marketing
La regina delle popstar ha risposto a una lettera aperta inviatale in settimana dalla presidente del club spagnolo.
di Redazione Undici
Calcio
Kylian Mbappé, uno dei giocatori più forti e rappresentativi della nostra epoca, ha affidato alle donne la sua carriera e la sua immagine
Negli ultimi anni la mamma ha preso sempre più potere nella gestione dei suoi affari extra campo
di Redazione Undici
Calcio
Alisson Santos era il giocatore elettrico e creativo che serviva al Napoli di Conte
La prestazione offerta contro il Torino ha confermato le qualità dell'attaccante brasiliano, che ha avuto un impatto immediato sulla sua nuova squadra. E sulla Serie A.
di Redazione Undici
Calcio
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
di Redazione Undici