Per i portieri è un allenamento basilare: volare da una parte all’altra della porta per sviluppare l’elasticità e la capacità di allungo. Per chi guarda, però, è davvero un divertimento: il protagonista di questo video è Volkan Demirel, estremo difensore del Fenerbahçe, impegnato a ricacciare dalla porta i palloni che il suo assistente gli lancia.
L’allenamento di Volkan Demirel
Il portiere del Fenerbahçe è protagonista di una straordinaria sequenza di parate, senza fermarsi un attimo
di Redazione Undici 21 Luglio 2015 alle
13:08
Leggi anche
Se gli Hearts sono primi in classifica e possono sconvolgere il calcio scozzese, è grazie a un progetto che viene dal futuro
La squadra di Edimburgo ha cambiato marcia grazie all'arrivo di Tony Bloom, il proprietario del Brighton, e dei suoi metodi visionari.
Se McTominay gioca nella Scozia e la Scozia andrà ai Mondiali, il merito è (anche) di José Mourinho
Tutto risale all'intuizione dello Special One, che già nel 2018 sapeva di avere tra le mani un talento: eleggibile per l'Inghilterra, ma destinato alla Scozia. Gesta mondiali comprese.
È vero, la Serie A offre pochissimo spazio agli Under 21 italiani, ma anche le altre leghe top in Europa sono nella stessa situazione
I dati dicono i grandi campionati d'investimento non hanno la vocazione né il compito di far crescere gli Under 21.
Lo stadio del Tottenham è una fonte di introiti che non si esaurisce mai, e il calcio c’entra fino a un certo punto
Un'autentica miniera d'oro nel cuore di Londra, anche e soprattutto quando non giocano gli Spurs.