I nuovi spot magici del Chelsea

di Redazione Undici 28 Luglio 2015 alle 11:01

Il Chelsea, forte del nuovo sponsor Yokohama Tyres, ha annunciato pochi giorni fa le nuove divise (che ci piacciono molto). In contemporanea, è iniziata una campagna web per promuoverle. Il claim è “If it’s not Blue, it will be” e i video che coinvolgono le stelle dei blues sono super-divertenti.

 

Il primo ha come protagonista Diego Costa, in ritardo agli allenamenti:

 

Il secondo Hazard e la sua auto, colpevole di essere di un colore… poco blu:

 

Poi Gary Cahill che aiuta due compagni a vestirsi (da capo a piedi):

 
 

E Oscar e Cuadrado che dispongono una barriera:

>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici