I nuovi spot magici del Chelsea

di Redazione Undici 28 Luglio 2015 alle 11:01

Il Chelsea, forte del nuovo sponsor Yokohama Tyres, ha annunciato pochi giorni fa le nuove divise (che ci piacciono molto). In contemporanea, è iniziata una campagna web per promuoverle. Il claim è “If it’s not Blue, it will be” e i video che coinvolgono le stelle dei blues sono super-divertenti.

 

Il primo ha come protagonista Diego Costa, in ritardo agli allenamenti:

 

Il secondo Hazard e la sua auto, colpevole di essere di un colore… poco blu:

 

Poi Gary Cahill che aiuta due compagni a vestirsi (da capo a piedi):

 
 

E Oscar e Cuadrado che dispongono una barriera:

>

Leggi anche

Calcio
La semifinale tra Atlético Madrid e Arsenal ha dimostrato che un altro calcio, un calcio più equilibrato e difensivo, è ancora possibile (anche se è meno divertente)
Ventiquattr'ore dopo lo spettacolo del Parco dei Principi è andata in scena "l'anti-PSG-Bayern": pochi gol, attacchi contratti, organizzazione tattica da manuale. Vale tanto quanto, se non si dispone di fuoriclasse di grande strappo.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha avviato la procedura per obbligare tutti i club del mondo a schierare un giocatore Under 20 o Under 21 cresciuto nel proprio vivaio
Sarebbe una rivoluzione epocale per il calcio, perché costringerebbe le società a cambiare completamente la propria programmazione.
di Redazione Undici
Calcio
PSG-Bayern 5-4 è stata il trionfo dell’attacco sulla difesa, e non ha senso indignarsi: il calcio d’élite, oggi, è un gioco prettamente offensivo
Luis Enrique, Kompany e gli altri allenatori dei top club non fanno altro che valorizzare le qualità dei loro migliori giocatori, anche a rischio di concedere qualche gol in più.
di Alfonso Fasano
Calcio
Per capire lo spettacolo di PSG-Bayern, bisogna guardare Achraf Hakimi: un’ala più che un terzino, ma soprattutto un giocatore decisivo
Il fenomenale esterno marocchino è stato un riferimento offensivo continuo per i suoi compagni, ed è questo a renderlo unico nel suo genere.
di Redazione Undici