I nuovi spot magici del Chelsea

di Redazione Undici 28 Luglio 2015 alle 11:01

Il Chelsea, forte del nuovo sponsor Yokohama Tyres, ha annunciato pochi giorni fa le nuove divise (che ci piacciono molto). In contemporanea, è iniziata una campagna web per promuoverle. Il claim è “If it’s not Blue, it will be” e i video che coinvolgono le stelle dei blues sono super-divertenti.

 

Il primo ha come protagonista Diego Costa, in ritardo agli allenamenti:

 

Il secondo Hazard e la sua auto, colpevole di essere di un colore… poco blu:

 

Poi Gary Cahill che aiuta due compagni a vestirsi (da capo a piedi):

 
 

E Oscar e Cuadrado che dispongono una barriera:

>

Leggi anche

Calcio
Kylian Mbappé, uno dei giocatori più forti e rappresentativi della nostra epoca, ha affidato alle donne la sua carriera e la sua immagine
Negli ultimi anni la mamma ha preso sempre più potere nella gestione dei suoi affari extra campo
di Redazione Undici
Calcio
Alisson Santos era il giocatore elettrico e creativo che serviva al Napoli di Conte
La prestazione offerta contro il Torino ha confermato le qualità dell'attaccante brasiliano, che ha avuto un impatto immediato sulla sua nuova squadra. E sulla Serie A.
di Redazione Undici
Calcio
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
di Redazione Undici
Calcio
La Liga ha confermato che ci sarà una giornata di campionato dedicata alle maglie vintage, che saranno presentate alla Madrid Fashion Week
Per un weekend di aprile, il calcio spagnolo torna indietro nel tempo e vestirà come negli anni Novanta.
di Redazione Undici