Ibra “affitta” la piazza di Malmö

Lo svedese lo farà in occasione del suo ritorno a casa, quando il Psg affronterà la squadra dove è cresciuto.
di Redazione Undici 18 Settembre 2015 alle 16:15

Zlatan Ibrahimovic, si sa, non conosce le mezze misure. Aveva fatto una promessa ai suoi vecchi tifosi e ha trovato il modo più in grande stile per mantenerla.

Aveva garantito che il suo ritorno al Malmö col Paris Saint-Germain sarebbe stato visto da tutta la città. Per tenere fede a tutto questo, ha deciso di “affittare” letteralmente Main Square e di far installare un maxischermo su cui tutti – si legge sui suoi profili Facebook e Instagram – «potranno vedere la partita e saranno i benvenuti».

Nel post che ha ufficializzato la notizia, ha preannunciato «altre grandi sorprese». A questo punto, è difficile immaginare cosa potrà accadere quel giorno nella città svedese…

 

Jag har tidigare garanterat att matchen kommer höras över hela Malmö. Nu har jag även sett till att hela Malmö kommer…

Posted by Zlatan Ibrahimovic on Venerdì 18 settembre 2015

>

Leggi anche

Calcio
Finalmente sono arrivati quel rispetto e quella visibilità che il calcio femminile non ha mai avuto, intervista a Elena Linari
È partita dalla sua Firenze. Oggi è la leader la Nazionale e sta vivendo una nuova esperienza in Inghilterra con il London City Lionesses.
di Jacopo Morelli
Calcio
Il Messico si è inventato delle nuove festività in vista dei Mondiali 2026
La proposta riguarda le tre sedi di Guadalajara, Città del Messico e Monterrey e punta a risolvere il grande problema del traffico
di Redazione Undici
Calcio
Il presidente dello Strasburgo ha spiegato che la multiproprietà non è così male, anzi è per il suo club è una grande opportunità, ma i tifosi continuano a protestare
L'intervento spazientito del club è arrivato quando Emegha, capitano già promesso al Chelsea, è stato apostrofato allo stadio con cartelli del tipo: "Pedina di BlueCo".
di Redazione Undici
Calcio
Il 2025 non è ancora finito, ma il Real Madrid ha già superato i 3 milioni di magliette vendute
I Blancos si confermano dominanti fuori dal campo ancora più che per i risultati sportivi: nessun altro club al mondo si avvicina a numeri del genere.
di Redazione Undici