Ibra “affitta” la piazza di Malmö

Lo svedese lo farà in occasione del suo ritorno a casa, quando il Psg affronterà la squadra dove è cresciuto.
di Redazione Undici 18 Settembre 2015 alle 16:15

Zlatan Ibrahimovic, si sa, non conosce le mezze misure. Aveva fatto una promessa ai suoi vecchi tifosi e ha trovato il modo più in grande stile per mantenerla.

Aveva garantito che il suo ritorno al Malmö col Paris Saint-Germain sarebbe stato visto da tutta la città. Per tenere fede a tutto questo, ha deciso di “affittare” letteralmente Main Square e di far installare un maxischermo su cui tutti – si legge sui suoi profili Facebook e Instagram – «potranno vedere la partita e saranno i benvenuti».

Nel post che ha ufficializzato la notizia, ha preannunciato «altre grandi sorprese». A questo punto, è difficile immaginare cosa potrà accadere quel giorno nella città svedese…

 

Jag har tidigare garanterat att matchen kommer höras över hela Malmö. Nu har jag även sett till att hela Malmö kommer…

Posted by Zlatan Ibrahimovic on Venerdì 18 settembre 2015

>

Leggi anche

Calcio
I club di Serie A sono pronti a investire 4,4 miliardi di euro in nuovi stadi, ed è un passo fondamentale perché il calcio italiano possa ricominciare a crescere
Secondo i dati rilevati da Banca Ifis, l'impatto economico (e non solo) di impianti costruiti ex-novo, ricostruiti o ristrutturati sarebbe davvero enorme. E attirerebbe milioni di nuovi tifosi.
di Redazione Undici
Calcio
L’Italia è fuori dai Mondiali, ma intanto le Nazionali Under continuano a fare dei buoni risultati
È un trend che va avanti da anni, e che quindi smentisce – almeno in parte – la teoria per cui nel nostro Paese non c'è più talento calcistico.
di Redazione Undici
Calcio
Per la stampa straniera, l’Italia è «il dramma più grande del calcio mondiale»
Le testate di tutto il mondo hanno raccontato la sconfitta degli Azzurri in Bosnia. E l'hanno fatto con parole durissime.
di Redazione Undici
Calcio
La terza Coppa del Mondo saltata dall’Italia è il fallimento di un movimento, e perciò deve essere un punto di non ritorno
E il vero problema, finora, è che tutte queste sconfitte non hanno portato a una reazione, a un reale cambiamento.
di Redazione Undici