Una comunicazione per i lettori di Undici

Perché aumentano i prezzi di copertina.
di Redazione Undici 25 Gennaio 2023 alle 17:22

Care lettrici, cari lettori, l’anno appena iniziato porterà alcune novità per Rivista Undici e Studio Editoriale, che vi racconteremo col passare delle settimane e che genereranno una ulteriore crescita del nostro ecosistema editoriale, e un arricchimento dell’offerta per chi ci segue e ci legge. Questa nuova fase richiederà degli sforzi e degli investimenti che crediamo siano necessari in un contesto, quello dei media, in grande e continuo fermento.

In attesa di raccontarvi di più, pensiamo sia corretto condividere e spiegare in maniera trasparente un passo necessario da fare nel 2023: il cambiamento del prezzo della copia (che passa da 7 a 10 euro in edicola e da 8,5 a 12 euro per l’acquisto on line) e dell’abbonamento annuale (che passa da 28 a 33 euro). Le ragioni sono varie: negli ultimi due anni i costi di produzione per chi, come noi, fa riviste di carta sono aumentati vertiginosamente. Parliamo di due costi su tutti: quello della carta e quello della logistica. I nostri prezzi sono rimasti invariati per oltre 8 anni, e possiamo considerare questo aumento come un passaggio fisiologico. Speriamo comprenderete questa scelta. A noi, in questo momento, resta il compito di dimostrare di meritarci la vostra attenzione, continuando a fare Rivista Undici con impegno e cura sempre maggiori, affrontando nuove sfide e ampliando sempre di più la nostra comunità. Grazie per continuare questo percorso insieme a noi.

>

Leggi anche

Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici
Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici