La Virtus Bologna indosserà adidas

Uno dei club di pallacanestro più storici del nostro Paese ha annunciato la nuova partnership con il brand delle three stripes.

Due realtà leggendarie del mondo dello sport si uniscono nella prossima stagione per scrivere una nuova pagina di successi e creare un legame ancora più forte con i propri fan. Virtus Segafredo Bologna, con la sua gloriosa tradizione di eccellenza nel basket, e adidas annunciano la loro collaborazione con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi ed emozioni indimenticabili. Insieme, ispireranno e coinvolgeranno le loro community celebrando lo spirito e l’inclusività dello sport con un approccio dal respiro internazionale ma consolidato nella tradizione.

Il brand tedesco, nel pieno di un momento ricco di avvenimenti sportivi, aumenta ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport celebrando questa unione che segna l’inizio di un nuovo presidio nel mondo del basket italiano con una delle squadre più famose d’Italia. Luca Baraldi, ceo della Virtus, ha detto: «Siamo lieti di annunciare il nuovo accordo con adidas. Questa partnership rappresenta un nuovo ed importante capitolo per Virtus Segafredo Bologna che vuole posizionarsi costantemente tra i migliori club di basket a livello europeo. Sono certo che questa collaborazione porrà le basi per un futuro ambizioso insieme. Diamo il benvenuto ad adidas nella grande famiglia bianconera»,

«Con grande onore ed orgoglio iniziamo questa nuova collaborazione con la Virtus Bologna. Ci unisce da sempre la passione per lo sport, lo spirito competitivo e la ricerca incessante dell’eccellenza. Con queste motivazioni e con questi valori desideriamo scrivere insieme nuove pagine memorabili nello sport italiano ed internazionale e regalare emozioni indelebili a tutti i tifosi delle V nere», commenta Alberto Uncini Manganelli, GM Running and Credibility Sports adidas.

Tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento per la stagione 24/25 nel mese di luglio riceveranno in omaggio la prima T-shirt Virtus firmata adidas.