Festeggiamo insieme i dieci anni di Undici!

Con la partecipazione di Gianmarco Tamberi, Javier Zanetti, Franco Baresi, Arianna Errigo, Filippo Tortu, Myriam Sylla, Max Sirena.
di Redazione Undici 19 Settembre 2024 alle 15:52

Dieci anni fa Undici nasceva con un sogno: dar vita a un nuovo media che usasse lo sport come filtro per leggere e interpretare la realtà e le sue trasformazioni. Un media contemporaneo con un approccio unico e inedito per quella verticalità, con un’idea estetica forte e rilevante che portasse lo sport fuori dal suo immaginario abituale.

Oggi ci troviamo a festeggiare i primi 10 anni di quel sogno diventato realtà. Ti invitiamo a farlo con noi, in una giornata speciale con tanti protagonisti e protagoniste dello sport italiano. Martedì 24 settembre, al Teatro Franco Parenti a Milano.

Conferma la tua presenza seguendo il form a questo link!

>

Leggi anche

Calcio
L’Italia del calcio fatica a produrre talenti, ma anche a preservarli e a farli giocare a lungo
Da Insigne a Bernardeschi, fino a Balotelli, Zaniolo e Chiesa: un'intera generazione di buonissimi calciatori non ha saputo mantenersi ad alti livelli fino al ritiro, sia con la Nazionale che con i club.
di Cristiano Carriero
Calcio
Il Lens è diventato l’antagonista del PSG per il titolo di Ligue 1, ma continua a spendere poco per rispettare le radici operaie e minerarie dei suoi tifosi
Per il club mantenere i conti in ordine è importante quanto il patto con la sua comunità: tra disoccupazione e salari bassi, il Lens di Thauvin vuole essere "anche un modello socioeconomico", oltre che sportivo.
di Redazione Undici
Calcio
Il direttore sportivo del Fenerbahce, Devin Ozek, ha 31 anni e una carriera davvero incredibile
In Europa è il più giovane nel suo ruolo. Passato da difensore, gioventù spesa giocando a FIFA (ma soltanto per il calciomercato), in Germania lo chiamano "il nuovo Uli Hoeness". Cioè la mente dietro i successi del Bayern.
di Redazione Undici
Calcio
Il Croke Park di Dublino, il tempio degli sport gaelici, si sta aprendo al calcio e vuole ospitare la finale di Champions League
E ha tutto ciò che serve per riuscirci, a cominciare dalla capienza: 82mila posti a sedere.
di Redazione Undici