Festeggiamo insieme i dieci anni di Undici!

Con la partecipazione di Gianmarco Tamberi, Javier Zanetti, Franco Baresi, Arianna Errigo, Filippo Tortu, Myriam Sylla, Max Sirena.
di Redazione Undici 19 Settembre 2024 alle 15:52

Dieci anni fa Undici nasceva con un sogno: dar vita a un nuovo media che usasse lo sport come filtro per leggere e interpretare la realtà e le sue trasformazioni. Un media contemporaneo con un approccio unico e inedito per quella verticalità, con un’idea estetica forte e rilevante che portasse lo sport fuori dal suo immaginario abituale.

Oggi ci troviamo a festeggiare i primi 10 anni di quel sogno diventato realtà. Ti invitiamo a farlo con noi, in una giornata speciale con tanti protagonisti e protagoniste dello sport italiano. Martedì 24 settembre, al Teatro Franco Parenti a Milano.

Conferma la tua presenza seguendo il form a questo link!

>

Leggi anche

Calcio
Ci sono un bel po’ di campionati in cui il calciomercato è ancora aperto, ed è abbastanza facile capire il perché
I più importanti sono Turchia, Portogallo, Brasile e Arabia Saudita. Ma c'è anche qualche torneo decisamente più esotico.
di Redazione Undici
Calcio
Senza che ce ne accorgessimo, o quasi, il Tottenham ha messo insieme una squadra molto forte
Xavi Simons, Kolo Muani, Kudus e diversi altri colpi: dopo un po' di anni in cui si erano concentrati soprattutto sui giovani, gli Spurs hanno fatto un mercato molto vistoso.
di Redazione Undici
Calcio
Il passaggio di Donnarumma al Manchester City dimostra che è un fuoriclasse, e che in Italia è a dir poco sottovalutato
Il miglior giocatore italiano di questa epoca si trasferisce alla corte di Guardiola, in una squadra fortissima e dopo aver vinto tutto. Eppure il suo Paese non riesce a perdonargli niente.
di Marco Gaetani
Calcio
Dei gruppi di tifosi vogliono evitare che le partite di Serie A e di Liga si giochino all’estero, e così hanno scritto alla FIFA
I fan sostengono che «si creerebbe un precedente pericoloso», e inoltre «verrebbe meno l'equilibrio tra partite in casa e in trasferta».
di Redazione Undici