Festeggiamo insieme i dieci anni di Undici!

Con la partecipazione di Gianmarco Tamberi, Javier Zanetti, Franco Baresi, Arianna Errigo, Filippo Tortu, Myriam Sylla, Max Sirena.
di Redazione Undici 19 Settembre 2024 alle 15:52

Dieci anni fa Undici nasceva con un sogno: dar vita a un nuovo media che usasse lo sport come filtro per leggere e interpretare la realtà e le sue trasformazioni. Un media contemporaneo con un approccio unico e inedito per quella verticalità, con un’idea estetica forte e rilevante che portasse lo sport fuori dal suo immaginario abituale.

Oggi ci troviamo a festeggiare i primi 10 anni di quel sogno diventato realtà. Ti invitiamo a farlo con noi, in una giornata speciale con tanti protagonisti e protagoniste dello sport italiano. Martedì 24 settembre, al Teatro Franco Parenti a Milano.

Conferma la tua presenza seguendo il form a questo link!

>

Leggi anche

Calcio
Atalanta, Juve, Milan, Inter e Roma hanno dei settori giovanili che funzionano, ma i numeri sono ancora molto lontani da quelli dei top club
L'ultimo rapporto del CIES parla chiaro: le società di Serie A hanno dei vivai meno produttivi rispetto a quelle che comandano gli altri campionati europei.
di Redazione Undici
Calcio
Yassine Bounou l’ha fatto di nuovo: il Marocco è andato ai rigori e lui è stato decisivo (con una parata mai vista prima)
Il portiere dell'Al-Hilal ha confermato le sue straordinarie capacità sui tiri dagli undici metri.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha subito un incredibile Giant Killing in Copa del Rey, ma in realtà è una cosa che succede piuttosto spesso
Quella di ieri subita dall'Albacete è solo l'ultima di una lunga serie di sconfitte sorprendenti nella coppa nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Diversi calciatori iraniani hanno deciso di schierarsi con le proteste dei loro connazionali, sfidando apertamente il regime
E per chi come Taremi manifesta solidarietà al popolo iraniano, il pericolo rischia di ricadere sui propri cari rimasti intrappolati nella Repubblica Islamica.
di Redazione Undici