Festeggiamo insieme i dieci anni di Undici!

Con la partecipazione di Gianmarco Tamberi, Javier Zanetti, Franco Baresi, Arianna Errigo, Filippo Tortu, Myriam Sylla, Max Sirena.
di Redazione Undici 19 Settembre 2024 alle 15:52

Dieci anni fa Undici nasceva con un sogno: dar vita a un nuovo media che usasse lo sport come filtro per leggere e interpretare la realtà e le sue trasformazioni. Un media contemporaneo con un approccio unico e inedito per quella verticalità, con un’idea estetica forte e rilevante che portasse lo sport fuori dal suo immaginario abituale.

Oggi ci troviamo a festeggiare i primi 10 anni di quel sogno diventato realtà. Ti invitiamo a farlo con noi, in una giornata speciale con tanti protagonisti e protagoniste dello sport italiano. Martedì 24 settembre, al Teatro Franco Parenti a Milano.

Conferma la tua presenza seguendo il form a questo link!

>

Leggi anche

Calcio
Il Goteborg lancerà e indosserà 15 maglie Home in questa stagione, una per ogni partita in casa
Con questi kit customizzati, uno dei club più blasonati del calcio svedese omaggerà tutti i quartieri della città che rappresenta.
di Redazione Undici
Calcio
Grazie a un nuovo progetto e a uno stadio posto a oltre 4mila metri di altitudine, la Bolivia può tornare davvero ai Mondiali dopo più di trent’anni
Il percorso di qualificazione dei sudamericani era cominciato malissimo, ma poi le cose sono cambiate. In campo e fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Il Senegal non è più campione d’Africa, almeno formalmente, ma ha deciso di ribellarsi e di continuare a celebrare il titolo
Come sfidare le autorità calcistiche africane in grande stile? Presentare ricorso, sfilare a Parigi con la Coppa, indossare una maglia celebrativa con una stella per ogni vittoria.
di Redazione Undici
Calcio
Nelle ultime due settimane, Il Marocco ha “acquistato” altri sei giocatori che potrebbero rappresentare anche altri Paesi
L'effetto Brahim Díaz continua, e adesso altri nuovi talenti cresciuti altrove rappresenteranno la Nazionale di Rabat.
di Redazione Undici