Festeggiamo insieme i dieci anni di Undici!

Con la partecipazione di Gianmarco Tamberi, Javier Zanetti, Franco Baresi, Arianna Errigo, Filippo Tortu, Myriam Sylla, Max Sirena.
di Redazione Undici 19 Settembre 2024 alle 15:52

Dieci anni fa Undici nasceva con un sogno: dar vita a un nuovo media che usasse lo sport come filtro per leggere e interpretare la realtà e le sue trasformazioni. Un media contemporaneo con un approccio unico e inedito per quella verticalità, con un’idea estetica forte e rilevante che portasse lo sport fuori dal suo immaginario abituale.

Oggi ci troviamo a festeggiare i primi 10 anni di quel sogno diventato realtà. Ti invitiamo a farlo con noi, in una giornata speciale con tanti protagonisti e protagoniste dello sport italiano. Martedì 24 settembre, al Teatro Franco Parenti a Milano.

Conferma la tua presenza seguendo il form a questo link!

>

Leggi anche

Calcio
Hugo Sánchez è diventato un host di Airbnb e offre la possibilità di soggiornare dentro lo stadio Azteca di Città del Messico
Una (bella) trovata di marketing organizzata dalla piattaforma americana, Official Fan Accomodation della Coppa del Mondo 2026.
di Redazione Undici
Calcio
Matias Almeyda è l’ottavo allenatore esonerato dal Siviglia negli ultimi tre anni e mezzo
La crisi – istituzionale, tecnica, economica – del club andaluso va avanti da un bel po' di tempo, ed è sempre più profonda.
di Redazione Undici
Calcio
Per seguire i giocatori della Nuova Caledonia, che parteciperà ai playoff per andare ai Mondiali, la Federazione e il ct hanno utilizzato un’app su cui registrare gli allenamenti
Non c'erano altre soluzioni, visto che si tratta di atleti semiprofessionisti (ma anche non professionisti) che vivono a distanza siderale tra loro.
di Redazione Undici
Calcio
Come stiamo costruendo la Serie A del futuro, intervista a Luigi De Siervo
L'amministratore delegato della Lega Calcio Serie A parla della trasformazione di un’istituzione sportiva in una vera e propria Media Company, della lotta alla pirateria, della volontà di avvicinare sempre più persone al campionato, durante e dopo le partite.
di Francesco Paolo Giordano, Alfonso Fasano