L’estetica casual non è mai stata così perfetta, con la nuova collab C.P. Company e Palace

Lo stile inconfondibile del marchio italiano si mescola con la cultura skate di Palace.
di Redazione Undici 26 Marzo 2025 alle 11:05

C.P. Company e Palace tornano a collaborare insieme, e ancora una volta il risultato è eccitante. Strizzando l’occhio a un’estetica casual e mescolandola con la cultura skate, i capi dagli archivi di C.P. Company vengono rivisitati da Palace per un mix di influenze vintage e contemporanee.

La collezione, caratterizzata dal logo co-branded C.P. PALACE, comprende la Goggle Jacket con cappuccio esterno in CS II e pantaloni 5 tasche in Denim, una overshirt full zip in 50 Fili Heavy, due t-shirt grafiche, una maglia leggera in cotone Sea Island e un set di accessori.

In occasione del lancio, Palace e C.P. Company hanno realizzato un cortometraggio ambientato in Sicilia, con protagonisti gli skater Lucien Clarke, Danny Brady, Juan Saavedra e Alexandrino Da Silva. La scelta della Sicilia si inserisce in una tradizione consolidata tra i due brand: per ogni collaborazione assieme, una diversa località italiana, dal Nord al Sud, diventa sfondo di un racconto visivo capace di catturare alcuni dei paesaggi più iconici del Paese.

La collezione sarà disponibile dal 28 marzo alle 12:00 CET su cpcompany.com, nei flagship store C.P. Company di Milano, Parigi, Seoul, Tokyo e Shanghai, e online su palaceskateboards.com, oltre che nei flagship store Palace di Londra, New York, Los Angeles, Tokyo e Seoul. Inoltre, dal 28 al 30 marzo, sarà allestito un pop-up speciale Palace x C.P. Company in esclusiva da Dover Street Market Parigi.

 

>

Leggi anche

Lifestyle
Anche i brand di moda sono pronti a sfruttare l’onda di Milano Cortina 2026
I Giochi Olimpici Invernali sono una grande opportunità anche per le maison più famose, che hanno creato collezioni ed eventi ad hoc per l'evento sportivo più atteso dell'inverno.
di Giuliana Matarrese
Lifestyle
L’Udinese ha affidato a Emanuele Scarello, chef pluristellato, la direzione gastronomica delle Aree Skybox e President della Udinese Club House
Con questa partnership, il club friulano si conferma uno dei più attenti e creativi nella gestione dell'hospitality.
di Redazione Undici
Lifestyle
Lo stile da stadio non è più solo sciarpe e maglietta
Seguire una squadra dal vivo significa unirsi a una fede, seguire dei rituali, ma anche scegliere outfit e accessori giusti. I nuovi modelli realizzati da Sector No Limits con i colori dell’Inter vanno proprio in questa direzione.
di Jacopo Morelli
Lifestyle
Uno dei designer più influenti nella storia del calcio è sbarcato a Venezia: intervista a Drake Ramberg
Si è inventato delle maglie che hanno fatto epoca, oggi è la mente creativa dietro la quarta maglia del club lagunare. E sta continuando a innovare.
di Francesco Paolo Giordano