L’estetica casual non è mai stata così perfetta, con la nuova collab C.P. Company e Palace

Lo stile inconfondibile del marchio italiano si mescola con la cultura skate di Palace.
di Redazione Undici 26 Marzo 2025 alle 11:05

C.P. Company e Palace tornano a collaborare insieme, e ancora una volta il risultato è eccitante. Strizzando l’occhio a un’estetica casual e mescolandola con la cultura skate, i capi dagli archivi di C.P. Company vengono rivisitati da Palace per un mix di influenze vintage e contemporanee.

La collezione, caratterizzata dal logo co-branded C.P. PALACE, comprende la Goggle Jacket con cappuccio esterno in CS II e pantaloni 5 tasche in Denim, una overshirt full zip in 50 Fili Heavy, due t-shirt grafiche, una maglia leggera in cotone Sea Island e un set di accessori.

In occasione del lancio, Palace e C.P. Company hanno realizzato un cortometraggio ambientato in Sicilia, con protagonisti gli skater Lucien Clarke, Danny Brady, Juan Saavedra e Alexandrino Da Silva. La scelta della Sicilia si inserisce in una tradizione consolidata tra i due brand: per ogni collaborazione assieme, una diversa località italiana, dal Nord al Sud, diventa sfondo di un racconto visivo capace di catturare alcuni dei paesaggi più iconici del Paese.

La collezione sarà disponibile dal 28 marzo alle 12:00 CET su cpcompany.com, nei flagship store C.P. Company di Milano, Parigi, Seoul, Tokyo e Shanghai, e online su palaceskateboards.com, oltre che nei flagship store Palace di Londra, New York, Los Angeles, Tokyo e Seoul. Inoltre, dal 28 al 30 marzo, sarà allestito un pop-up speciale Palace x C.P. Company in esclusiva da Dover Street Market Parigi.

 

>

Leggi anche

Lifestyle
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
di Redazione Undici
Lifestyle
Jude Bellingham è il protagonista della campagna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2026
Il centrocampista del Real Madrid e della Nazionale inglese è stato scelto per indossare i capi più rappresentativi del guardaroba formale maschile.
di Redazione Undici