L’estetica casual non è mai stata così perfetta, con la nuova collab C.P. Company e Palace

Lo stile inconfondibile del marchio italiano si mescola con la cultura skate di Palace.
di Redazione Undici 26 Marzo 2025 alle 11:05

C.P. Company e Palace tornano a collaborare insieme, e ancora una volta il risultato è eccitante. Strizzando l’occhio a un’estetica casual e mescolandola con la cultura skate, i capi dagli archivi di C.P. Company vengono rivisitati da Palace per un mix di influenze vintage e contemporanee.

La collezione, caratterizzata dal logo co-branded C.P. PALACE, comprende la Goggle Jacket con cappuccio esterno in CS II e pantaloni 5 tasche in Denim, una overshirt full zip in 50 Fili Heavy, due t-shirt grafiche, una maglia leggera in cotone Sea Island e un set di accessori.

In occasione del lancio, Palace e C.P. Company hanno realizzato un cortometraggio ambientato in Sicilia, con protagonisti gli skater Lucien Clarke, Danny Brady, Juan Saavedra e Alexandrino Da Silva. La scelta della Sicilia si inserisce in una tradizione consolidata tra i due brand: per ogni collaborazione assieme, una diversa località italiana, dal Nord al Sud, diventa sfondo di un racconto visivo capace di catturare alcuni dei paesaggi più iconici del Paese.

La collezione sarà disponibile dal 28 marzo alle 12:00 CET su cpcompany.com, nei flagship store C.P. Company di Milano, Parigi, Seoul, Tokyo e Shanghai, e online su palaceskateboards.com, oltre che nei flagship store Palace di Londra, New York, Los Angeles, Tokyo e Seoul. Inoltre, dal 28 al 30 marzo, sarà allestito un pop-up speciale Palace x C.P. Company in esclusiva da Dover Street Market Parigi.

 

>

Leggi anche

Lifestyle
Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi
Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici