Rose Villain è la protagonista della nuova campagna adidas Originals “The Original”

L'artista italiana racconta cosa vuol dire essere "Original" a tutti gli effetti.
di Redazione Undici 27 Marzo 2025 alle 18:40

Rose Villain è la protagonista della campagna Primavera/Estate 2025 di adidas Originals che, dalla celebrazione e il racconto del proprio Heritage, sposta l’attenzione sull’ispirare e coinvolgere le nuove generazioni con la premessa che il cambiamento rivoluzionario inizia dal singolo. Reduce dalla partecipazione a Sanremo, Rose Villain è al centro della scena nelle foto e nel video che lanciano la campagna: “Tutto inizia con un battito. Quel ritmo che senti sotto la pelle. Ognuno ha il suo, ma tutti vibriamo allo stesso modo. Essere Original non è seguire il ritmo, ma farlo tuo. È la musica che resta mentre tutto scompare. Un battito che nasce da te e risuona in tutto il mondo”.

Singoli individui, che rappresentano diverse sottoculture, reinterpretano i capi adidas Originals con il loro stile personale. Mentre Rose Villain cammina in mezzo alla folla, la sua presenza crea un effetto a catena: i movimenti si sincronizzano, le luci pulsano con il ritmo e l’energia si intensifica, sottolineando l’individualità all’interno del collettivo. Il suo stile unico la eleva a “The Original”, qualcuno che modella il suo ambiente piuttosto che esserne plasmato.

Nel video della campagna, Rose Villain indossa adidas Originals – i pantaloni e la felpa Firebird con le inconfondibili 3 strisce bianche, un bustino con il logo del Trifoglio e la Superstar II, silhouette che continuano a tracciare una rotta per le migliaia di persone che le hanno indossate nel tempo.

>

Leggi anche

Lifestyle
Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi
Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici