Il Bhutan ha vinto una partita

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:33

La squadra classificata ultima nel Ranking FIFA, il Bhutan (è un piccolo stato dell’Asia, che confina con Tibet e India, con una popolazione di circa 650.000 abitanti) è riuscito a vincere una partita delle qualificazioni al Mondiale del 2018, che si terrà in Russia.

Il Bhutan è parte della FIFA soltanto dal 2000, e questa prima vittoria ottenuta contro lo Sri Lanka è la loro prima in una qualificazione Mondiale. Il gol decisivo è stato segnato al minuto 84 da Tshering Dorji, classe 1993.

25ce61322bac671066e67da15619cb70_crop_exact

>

Leggi anche

Calcio
Il Santos è in condizioni disperate, sia in classifica che a livello economico, e quindi ci sono diversi club europei che vorrebbero comprarlo
Nemmeno il ritorno di Neymar ha risolto una crisi in campo e in società ormai cronica
di Redazione Undici
Calcio
David Neres era un po’ scomparso dai radar, ma dopo Napoli-Atalanta si è ripreso la scena alla grande
La doppietta dell'esterni brasiliano ha suggellato quello che sembra un vero e proprio nuovo inizio, per la squadra di Conte.
di Redazione Undici
Calcio
Da un giorno all’altro la Federcalcio argentina si è inventata un nuovo titolo nazionale e l’ha assegnato al Rosario Central
I Canallas sono diventati "Campioni de la Liga", ma il premio è stato assegnato dopo una riunione federale molto controversa
di Redazione Undici
Calcio
AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli sarà visibile su Sky e su NOW
Dalle 22.45 di sabato 22 novembre, il documentario sulla stagione 2024/25 sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile anche per la visione On Demand.
di Redazione Undici