Il Bhutan ha vinto una partita

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:33

La squadra classificata ultima nel Ranking FIFA, il Bhutan (è un piccolo stato dell’Asia, che confina con Tibet e India, con una popolazione di circa 650.000 abitanti) è riuscito a vincere una partita delle qualificazioni al Mondiale del 2018, che si terrà in Russia.

Il Bhutan è parte della FIFA soltanto dal 2000, e questa prima vittoria ottenuta contro lo Sri Lanka è la loro prima in una qualificazione Mondiale. Il gol decisivo è stato segnato al minuto 84 da Tshering Dorji, classe 1993.

25ce61322bac671066e67da15619cb70_crop_exact

>

Leggi anche

Calcio
Grazie ad Alex Astridge, anche gli Emirati Arabi Uniti saranno a Milano Cortina 2026
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Ha 19 anni, ha iniziato a sciare in un centro commerciale di Dubai. E adesso sarà portabandiera nella cerimonia d'apertura di San Siro.
di Redazione Undici
Calcio
James Rodríguez è senza squadra, eppure ha ancora un grande appeal commerciale e sarà sicuramente il leader della Colombia ai Mondiali 2026
Anche da svincolato, e dopo tanti fallimenti, l'ex Real Madrid continua a essere il centro della Nazionale colombiana e di tutto il movimento.
di Redazione Undici
Calcio
La League Phase di Champions è una trovata diabolica e bellissima, come ha dimostrato il gol di Trubin al 98esimo minuto di Benfica-Real Madrid
Chiedere a Mourinho e a De Zerbi, le due facce della stessa medaglia di questa pazza ultima giornata della fase a girone unico.
di Redazione Undici
Calcio
Prima del Napoli di Conte, l’ultima squadra campione delle leghe top a essere eliminata ai gironi di Champions è stata la Juventus di Conte
Era la stagione 2013/14, e da allora in poi chiunque abbia vinto la Serie A, la Liga, la Premier o la Bundes ha sempre superato il primo turno.
di Redazione Undici