Il Bhutan ha vinto una partita

di Redazione Undici 13 Marzo 2015 alle 12:33

La squadra classificata ultima nel Ranking FIFA, il Bhutan (è un piccolo stato dell’Asia, che confina con Tibet e India, con una popolazione di circa 650.000 abitanti) è riuscito a vincere una partita delle qualificazioni al Mondiale del 2018, che si terrà in Russia.

Il Bhutan è parte della FIFA soltanto dal 2000, e questa prima vittoria ottenuta contro lo Sri Lanka è la loro prima in una qualificazione Mondiale. Il gol decisivo è stato segnato al minuto 84 da Tshering Dorji, classe 1993.

25ce61322bac671066e67da15619cb70_crop_exact

>

Leggi anche

Calcio
Yassine Bounou l’ha fatto di nuovo: il Marocco è andato ai rigori e lui è stato decisivo (con una parata mai vista prima)
Il portiere dell'Al-Hilal ha confermato le sue straordinarie capacità sui tiri dagli undici metri.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha subito un incredibile Giant Killing in Copa del Rey, ma in realtà è una cosa che succede piuttosto spesso
Quella di ieri subita dall'Albacete è solo l'ultima di una lunga serie di sconfitte sorprendenti nella coppa nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Diversi calciatori iraniani hanno deciso di schierarsi con le proteste dei loro connazionali, sfidando apertamente il regime
E per chi come Taremi manifesta solidarietà al popolo iraniano, il pericolo rischia di ricadere sui propri cari rimasti intrappolati nella Repubblica Islamica.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham non riesce a prendere nuovi giocatori perché nei suoi contratti ci sono delle clausole che dimezzano gli ingaggi in caso di retrocessione
I giocatori degli Hammers hanno enormi incentivi economici a non retrocedere, ma per gli obiettivi di mercato la soluzione migliore potrebbe essere non firmare affatto.
di Redazione Undici