Chi è più noioso tra Arsenal e Chelsea?

Il portoghese risponde ai tifosi dei Gunners che cantavano “Boring Chelsea” durante il derby londinese terminato 0-0
di Redazione Undici 27 Aprile 2015 alle 17:07

Ormai nessuno canta più “Boring, boring Arsenal”, che un tempo le tifoserie inglesi intonavano per schernire il gioco difensivista e poco spettacolare dei Gunners pre Wenger (su Undici Davide Coppo ne ha raccontato la metamorfosi). Ma qualcuno li trova ancora noiosi: José Mourinho. Il “Boring, boring Chelsea” scandito dai tifosi dei Gunners durante Arsenal-Chelsea di Premier League, terminata 0-0 (un risultato che ha permesso ai Blues di mantenere dieci punti di vantaggio sul secondo posto con cinque gare da giocare), ha innescato la replica tagliente del tecnico portoghese: «Per me è noioso non vincere nulla da dieci anni, tifare una squadra e aspettare, aspettare, aspettare, senza riuscire a vincere la Premier League». Mourinho ha persino punzecchiato Wenger sulle scelte di formazione: «Forse i loro tifosi non ce l’avevano con noi ma con la loro squadra, forse volevano di più quando devi vincere una partita a tutti i costi e si aspettavano Welbeck e Giroud insieme in attacco».

>

Leggi anche

Calcio
Non sappiamo se il Liverpool è la miglior squadra del mondo, ma di certo lo è nei minuti finali delle partite
La squadra di Slot ha già stabilito un record in Premier League: nessuno è riuscito a vincere cinque partite di fila dopo il minuto 80
di Redazione Undici
Calcio
È arrivato il momento di considerare Khvicha Kvaratskhelia come uno dei migliori giocatori al mondo
Nove mesi fa è arrivato al PSG, si è imposto subito come titolare e protagonista e ha avuto un impatto da meteorite su qualsiasi avversario. Anche e soprattutto in Champions League.
di Simone Mannarino
Calcio
Un giocatore del Leeds United, Ao Tanaka, è stato scelto come testimonial per le elezioni amministrative di Kawasaki
Il giapponese è praticamente un eroe in patria e la giunta comunale della sua città natale gli ha chiesto di firmare una campagna per invogliare le persone ad andare a votare
di Redazione Undici
Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici