Il PSG vuole il supporto del Royal Baby

di Redazione Undici
04 Maggio 2015

«Benvenuta Sua Altezza, invece di una squadra di Londra, scegliete quella che dominerà la vostra epoca». È il messaggio di auguri del Paris Saint-Germain alla secondogenita di Kate Middleton e William Windsor, arrivato via Twitter. Nella foto: un cuscinetto rosso, di quelli usati per il trasporto della corona, un mini-kit del Psg, un ciuccio con i colori dei parigini. Peccato non si siano mossi prima cercando di arruffianarsi il primogenito, in linea di successione un po’ più importante della neonata sorella.

>

Leggi anche

Calcio
L’arrivo al Porto significa che Francesco Farioli ha un appeal sempre più grande (ma soltanto all’estero)
La Turchia, il Nizza, l'Ajax. E ora una squadra ambiziosa, dove i risultati e i trofei contano più di qualsiasi altra cosa.
di Redazione Undici
Calcio
Gli allenatori in seconda sono diventati delle star, quasi come quelli in prima
Una figura che sta dietro le quinte ma è sempre più decisiva, sempre più strategica nel calcio di oggi. E il nuovo miglior acquisto del Manchester City è proprio il nuovo vice di Guardiola.
di Redazione Undici
Calcio
Ai concerti della reunion degli Oasis c’è anche Pep Guardiola (in versione cartonato)
La sagoma del manager del City è stata visibile nel corso delle esibizioni a Cardiff. E tra pochi giorni i fratelli Gallagher suoneranno a Manchester.
di Redazione Undici
Calcio
Aaron Ramsey si è trasferito in Messico, ai Pumas, e ha ammesso di aver cercato su Google chi fossero i Pumas
L'ex centrocampista della Juventus ha fatto una scelta abbastanza inusuale. E ha scelto di presentarsi ai suoi nuovi tifosi con grande sincerità.
di Redazione Undici