Appena nove anni e già uno stile inconfondibile. In questo vecchio video di una partita tra ragazzini giocata in Perù, ce n’è uno che è molto più bravo degli altri: Lionel Messi. La Pulce indossa la maglia numero 10 del Newell’s Old Boys ed è imprendibile. Dal minuto 5.35 Messi semina gli avversari con estrema naturalezza, facendoli cadere per terra: giocate che ricordano il modo in cui si è sbarazzato di Boateng nella semifinale di Champions contro il Bayern Monaco.
Messi a nove anni
Giocava nel Newell's Old Boys ed era già una spanna sopra gli altri: l'incubo di Boateng esisteva già vent'anni fa.
di Redazione Undici 19 Maggio 2015 alle
12:48
Leggi anche
La Repubblica Democratica del Congo non è arrivata a un passo dai Mondiali grazie a un rito voodoo
L'allenatore della Nigeria sostiene che sia andata proprio così, ma in realtà dietro questo percorso c'è un lavoro che va avanti da anni.
Per l’Irlanda, Troy Parrott è diventato un vero e proprio eroe nazionale
Una tripletta da epica del calcio, per un Paese che non partecipa a un Mondiale da un quarto di secolo. E oggi perfino l'aeroporto di Dublino ha cambiato nome in onore dell'attaccante.
Luis Campos, il direttore sportivo del PSG, sta pubblicando i suoi appunti su Twitter
L’uomo che ha architettato il trionfo in Champions League del club francese ha deciso di svelare i segreti più intimi del suo mestiere.
L’Italia di Gattuso non ha pregi evidenti, e ora più che mai ha bisogno di un’identità
La sconfitta contro la Norvegia ha evidenziato gli enormi problemi della Nazionale azzurra, problemi che il nuovo ct non ha ancora risolto.