Il calcio femminile su FIFA 16

Per la prima volta nella storia, ci saranno anche Nazionali di calcio femminile all'interno della fortunata saga di videogames di Electronic Arts
di Redazione Undici 28 Maggio 2015 alle 15:36

C_29_fotogallery_1009907__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

Grossa novità nella serie Fifa prodotta dalla Electronic Arts. FIFA 16 presenterà al suo interno il calcio femminile: ci saranno le Nazionali di Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

C_29_fotogallery_1009907__ImageGallery__imageGalleryItem_1_imageTutte le squadre hanno le licenze ufficiali e le giocatrici sono state riprodotte tenendosi il più vicino possibile alle fattezze originali. «Portare nella nostra serie alcune delle più forti giocatrici e squadre al mondo è un evento epocale per EA Sports, e siamo altrettanto entusiasti di poter offrire a milioni di fan una nuova esperienza di gioco», queste le parole di David Rutter, VP e GM di EA Sports FIFA. «Ce la stiamo mettendo tutta affinché i fan possano godere di un’esperienza realistica giocando con le Nazionali femminili, attraverso l’utilizzo dei nostri nuovi strumenti per il motion capture uniti alla sofisticata piattaforma di gioco che continueremo a migliorare in FIFA 16».

Il lancio di FIFA 16 in Italia è previsto per il 24 settembre.

>

Leggi anche

Calcio
Alcuni club di Premier League hanno già trovato il modo per aggirare la regola che vieterà di fare pubblicità ad agenzie di betting
Sunderland, Aston Villa, Leeds, Nottingham Forest e Chelsea hanno stretto accordi con aziende di scommesse che operano solo sul mercato asiatico.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se hanno 40 anni, o quasi, Ronaldo e Messi sono ancora i calciatori più pagati al mondo (e di gran lunga)
Forbes ha stilato la classifica annuale dei giocatori più pagati al mondo: dietro ai dominatori degli ultimi vent'anni, ci sono un bel po' di novità.
di Redazione Undici
Calcio
I grandi club europei vogliono rose più grandi e, soprattutto, vogliono sei sostituzioni a partita
La nenata EFC ha discusso (anche se in maniera informale) di modificare due regole piuttosto importanti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bernabéu non ha avuto l’autorizzazione per i concerti, ma continua a guadagnare tantissimo ospitando eventi esclusivi
Il club di Florentino Pérez sta riuscendo a trasformare il Bernabéu in un luogo dalla doppia vita: avveniristico stadio e sede di grandi eventi 365 giorni l'anno. Naturalmente, per la gioia delle casse del Real.
di Redazione Undici