Messi-Ronaldo, uno scontro da film

Dopo la pellicola sulla Pulce, il portoghese risponde con un lungometraggio che sarà nelle sale dal prossimo ottobre
di Redazione Undici 09 Giugno 2015 alle 13:44

Tra Messi e Ronaldo la sfida si accende anche al cinema. Dopo il docufil11377130_10152906529448309_804118427339522313_nm su Leo Messi, a ottobre sarà nelle sale un lungometraggio su Cristiano Ronaldo. Le riprese sono cominciate a gennaio 2014, subito dopo la vittoria del suo secondo Pallone d’Oro, e si sono concluse oltre un anno dopo. Il film sull’asso portoghese è prodotto dalla Universal Pictures, curiosamente la stessa casa di produzione che aveva lanciato la pellicola sulla Pulce, che nei cinema italiani è stato proiettato gli scorsi 1 e 2 giugno.

Il film su Ronaldo si chiamerà “Cristiano Ronaldo: the world at his feet”, e si avvarrà della narrazione dell’attore inglese Benedict Cumberbatch, già protagonista di film come “Hawking” e “Espiazione”.

>

Leggi anche

Calcio
Moltissimi giornalisti del Washington Post sono stati licenziati, tra cui alcuni inviati a Milano per seguire le Olimpiadi Invernali
Il proprietario del quotidiano, Jeff Bezos, ha deciso di ridurre l'organico dell'azienda. E a farne le spese è stata soprattutto la redazione sportiva.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici