Messi-Ronaldo, uno scontro da film

Dopo la pellicola sulla Pulce, il portoghese risponde con un lungometraggio che sarà nelle sale dal prossimo ottobre
di Redazione Undici 09 Giugno 2015 alle 13:44

Tra Messi e Ronaldo la sfida si accende anche al cinema. Dopo il docufil11377130_10152906529448309_804118427339522313_nm su Leo Messi, a ottobre sarà nelle sale un lungometraggio su Cristiano Ronaldo. Le riprese sono cominciate a gennaio 2014, subito dopo la vittoria del suo secondo Pallone d’Oro, e si sono concluse oltre un anno dopo. Il film sull’asso portoghese è prodotto dalla Universal Pictures, curiosamente la stessa casa di produzione che aveva lanciato la pellicola sulla Pulce, che nei cinema italiani è stato proiettato gli scorsi 1 e 2 giugno.

Il film su Ronaldo si chiamerà “Cristiano Ronaldo: the world at his feet”, e si avvarrà della narrazione dell’attore inglese Benedict Cumberbatch, già protagonista di film come “Hawking” e “Espiazione”.

>

Leggi anche

Calcio
Sta per nascere la prima Super Lega professionistica di curling, e chi la gestisce sta cercando di sfruttare l’onda di Milano Cortina per raccogliere fondi
L'enorme entusiasmo generato da Milano Cortina 2026 ha dato un'accelerata al progetto della Rock League, che dovrebbe partire ad aprile prossimo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici