Messi-Ronaldo, uno scontro da film

Dopo la pellicola sulla Pulce, il portoghese risponde con un lungometraggio che sarà nelle sale dal prossimo ottobre
di Redazione Undici 09 Giugno 2015 alle 13:44

Tra Messi e Ronaldo la sfida si accende anche al cinema. Dopo il docufil11377130_10152906529448309_804118427339522313_nm su Leo Messi, a ottobre sarà nelle sale un lungometraggio su Cristiano Ronaldo. Le riprese sono cominciate a gennaio 2014, subito dopo la vittoria del suo secondo Pallone d’Oro, e si sono concluse oltre un anno dopo. Il film sull’asso portoghese è prodotto dalla Universal Pictures, curiosamente la stessa casa di produzione che aveva lanciato la pellicola sulla Pulce, che nei cinema italiani è stato proiettato gli scorsi 1 e 2 giugno.

Il film su Ronaldo si chiamerà “Cristiano Ronaldo: the world at his feet”, e si avvarrà della narrazione dell’attore inglese Benedict Cumberbatch, già protagonista di film come “Hawking” e “Espiazione”.

>

Leggi anche

Calcio
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
di Redazione Undici
Calcio
La Liga ha confermato che ci sarà una giornata di campionato dedicata alle maglie vintage, che saranno presentate alla Madrid Fashion Week
Per un weekend di aprile, il calcio spagnolo torna indietro nel tempo e vestirà come negli anni Novanta.
di Redazione Undici
Calcio
La gara di FA Cup tra Wrexham e Chelsea sarà un evento importantissimo per il club gallese, ma anche per chi produce e guarda il documentario Welcome to Wrexham
Ci saranno le telecamere negli spogliatoi e in panchina, un'unità seguirà i VIP in tribuna. E saranno anche affidate delle fan cam ai tifosi gallesi.
di Redazione Undici
Calcio
Mi aspettavo di venire al Milan e fare la differenza fin da subito, intervista ad Adrien Rabiot
Il centrocampista francese racconta la sua nuova esperienza in rossonero, il rapporto con Allegri, la sua storia, le sue prospettive, i suoi obiettivi.
di Francesco Paolo Giordano