Messi-Ronaldo, uno scontro da film

Dopo la pellicola sulla Pulce, il portoghese risponde con un lungometraggio che sarà nelle sale dal prossimo ottobre
di Redazione Undici 09 Giugno 2015 alle 13:44

Tra Messi e Ronaldo la sfida si accende anche al cinema. Dopo il docufil11377130_10152906529448309_804118427339522313_nm su Leo Messi, a ottobre sarà nelle sale un lungometraggio su Cristiano Ronaldo. Le riprese sono cominciate a gennaio 2014, subito dopo la vittoria del suo secondo Pallone d’Oro, e si sono concluse oltre un anno dopo. Il film sull’asso portoghese è prodotto dalla Universal Pictures, curiosamente la stessa casa di produzione che aveva lanciato la pellicola sulla Pulce, che nei cinema italiani è stato proiettato gli scorsi 1 e 2 giugno.

Il film su Ronaldo si chiamerà “Cristiano Ronaldo: the world at his feet”, e si avvarrà della narrazione dell’attore inglese Benedict Cumberbatch, già protagonista di film come “Hawking” e “Espiazione”.

>

Leggi anche

Calcio
Carlos Alcaraz sembra invincibile, irraggiungibile, quindi ora sta a Jannik Sinner trovare il modo di riavvicinarsi
Il trionfo dello spagnolo agli Australian Open ha dato uno strappo forte alla rivalità tra i due tennisti più forti del mondo.
di Alfonso Fasano
Calcio
Alcaraz ha battuto Djokovic, e ha ottenuto il Career Grand Slam, perché è diventato un fenomeno anche a livello mentale
Nella splendida finale di Melbourne, il tennista spagnolo ha dimostrato di aver fatto il passo in avanti che gli serviva per diventare il re del tennis mondiale.
di Fabio Simonelli
Calcio
L’Athletic Bilbao sembrava destinato a vivere una grande stagione, e invece le cose stanno andando davvero malissimo
Falcidiati da continui infortuni, i baschi sono stati eliminati dalla Champions e si trovano a soli tre punti dalla zona retrocessione.
di Redazione Undici
Calcio
Antonio Vergara non è soltanto una soluzione d’emergenza, è anche un profilo che mancava nella rosa del Napoli
Nella rosa di Conte, nessun esterno o trequartista possiede la sua stessa muscolarità, la sua stessa verticalità e il suo senso dell'inserimento.
di Redazione Undici