Tripadvisor premia il Manchester City

Il Certificato di eccellenza ai Citizens per le recensioni positive sul Tour guidato all'interno dell'Etihad Stadium
di Redazione Undici
12 Giugno 2015

A dispetto di una stagione sportiva che non ha regalato soddisfazioni, il Manchester City può consolarsi con un premio di tutt’altra fattura. Tripadvisor ha insignito il club inglese del Certificato di eccellenza, ottenuto per il Manchester City Football Club Stadium Tour. Il Certificato viene assegnato a tutte quelle strutture – alberghiere, di ristorazione, di attrazione – che offrono un servizio così apprezzato dai clienti da collezionare costantemente il massimo dei voti (le famose cinque stelle) e recensioni più che positive.

Per farsi un’idea dei commenti e delle valutazioni espresse dagli utenti di Tripadvisor, qui la versione italiana. Il viaggio nella pancia dello stadio dei Citizens si compone di un tour di 70 minuti, in cui si possono visitare luoghi solitamente vietati ai tifosi come spogliatoi e sala stampa, fino al tunnel che porta al campo da gioco. A seguire, 20 minuti di immersione nella storia del City, dei suoi trofei, delle sue vittorie, delle sue pagine più belle. Per maggiori informazioni – orari, prezzi – il sito del Manchester City toglie ogni dubbio.

>

Leggi anche

Calcio
Pur di riempire gli stadi del Mondiale per Club, la FIFA è arrivata vendere i biglietti a prezzi stracciati, e persino a regalarli
Siamo ormai arrivati quasi alla fine del torneo, ma le vendite continuano a essere molto deludenti.
di Redazione Undici
Calcio
Gonzalo García è sbucato dal nulla, o quasi, ma forse è il centravanti che il Real Madrid stava cercando
L'esplosione dell'attaccante spagnolo, pronipote di Rita Hayworth, potrebbe convincere i club di Florentino Pérez. a non intervenire sul mercato.
di Redazione Undici
Calcio
Anche la Nazionale femminile del Galles, proprio come quella maschile, non sa fare le foto di squadra
Era una "tradizione" della rappresentativa maschile, ma adesso si è espansa anche alle donne.
di Redazione Undici
Calcio
Due anni dopo la sua ultima partita, l’Aston Villa si è finalmente liberato di Coutinho
L'ex Barcellona e Liverpool si è trasferito a titolo definitivo al Vasco da Gama.
di Redazione Undici