Un allenamento speciale

Diecimila tifosi del Feyenoord allo stadio per dare il benvenuto alla nuova stagione, tra cori e spettacolo sugli spalti
di Redazione Undici
01 Luglio 2015

Da manuale del tifo: cori, fumogeni e grande incitamento. I tifosi del Feyenoord si sono presentati in circa diecimila al de Kuip per il primo allenamento stagionale. Non che ci fosse granché da festeggiare: la squadra è rimasta fuori dalle Coppe europee, e il mercato fin qui non ha regalato grossi colpi di scena, se si esclude il ritorno, a distanza di nove anni, del 35enne Dirk Kuyt. Ma l’inizio della stagione è quanto di meglio si possa celebrare: un altro anno sui soliti gradoni, con i vecchi amici, le bandiere e lo stemma di sempre sul petto.

>

Leggi anche

Calcio
Nel mercato oceanico del Chelsea c’è una grande certezza: l’amore per i giocatori del Brighton
João Pedro, subito grande protagonista al Mondiale per Club, è solo l'ultimo giocatore arrivato dal club di Tony Bloom.
di Redazione Undici
Calcio
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.
di Redazione Undici