Manchester City, un selfie per le nuove maglie

Griffata Nike, il lancio della nuova divisa ha permesso ai fan dei Citizens di scattare selfie con gli idoli dell'Etihad Stadium
di Redazione Undici 03 Luglio 2015 alle 12:42

Nike ha presentato le nuove maglie del Manchester City per la stagione 2015/2016, ispirate al design classico del club: la tradizionale casacca “sky blue” con un sottile colletto bianco, striscia bianca lungo i fianchi che continua tramutandosi in celeste sui pantaloncini bianchi.

Per l’occasione, il club ha deciso di coinvolgere i tifosi: attraverso la Nike Football App, alcuni fan dei Citizens hanno avuto l’opportunità di entrare alla City Football Academy, godendosi il lancio delle nuove maglie e scattandosi selfie con i giocatori. Selfie che poi sono diventati parte integrante del lancio commerciale delle nuove maglie, con il Manchester City che attraverso i social ha condiviso le foto scattate dai tifosi.

Le nuove maglie sono in vendita online su nike.com e mcfc.co.uk/shop.

>

Leggi anche

Calcio
La Superlega è tornata con un nuovo progetto, la Unity League, che però è molto simile all’attuale Champions League
Ci sono solo alcune piccole ma significative differenze: la formula sarebbe (ancora più) sbilanciata in favore dei top club e lo streaming delle partite sarebbe gratuito.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha avviato il processo per fare entrare i primi investitori esterni della sua storia
Il sistema dei soci interni, in vigore sin dal 1902, potrebbe essere rivisto in un'assemblea straordinaria (ma sempre con contorni molto prudenti).
di Redazione Undici
Calcio
Da quando è diventato presidente dell’Andorra, l’hobby preferito di Gerard Piqué è esonerare gli allenatori
Il successore di Ibai Gómez sarà il settimo nelle ultime sette stagioni. E più di una squadra che lotta per non retrocedere dalla Segunda División, dovrà fare i conti con un ambiente decisamente nervoso.
di Redazione Undici
Calcio
I tre migliori modelli d’ispirazione per i giovani polacchi sono mamma, papà e Robert Lewandowski
Avete presente Maradona per gli argentini? Con le dovute proporzioni e differenze nazionali, nella Polonia di oggi sta succedendo più o meno la stessa cosa col capitano del Barça.
di Redazione Undici