Manchester City, un selfie per le nuove maglie

Griffata Nike, il lancio della nuova divisa ha permesso ai fan dei Citizens di scattare selfie con gli idoli dell'Etihad Stadium
di Redazione Undici 03 Luglio 2015 alle 12:42

Nike ha presentato le nuove maglie del Manchester City per la stagione 2015/2016, ispirate al design classico del club: la tradizionale casacca “sky blue” con un sottile colletto bianco, striscia bianca lungo i fianchi che continua tramutandosi in celeste sui pantaloncini bianchi.

Per l’occasione, il club ha deciso di coinvolgere i tifosi: attraverso la Nike Football App, alcuni fan dei Citizens hanno avuto l’opportunità di entrare alla City Football Academy, godendosi il lancio delle nuove maglie e scattandosi selfie con i giocatori. Selfie che poi sono diventati parte integrante del lancio commerciale delle nuove maglie, con il Manchester City che attraverso i social ha condiviso le foto scattate dai tifosi.

Le nuove maglie sono in vendita online su nike.com e mcfc.co.uk/shop.

>

Leggi anche

Calcio
C’è un club di settima divisione spagnola che si chiama Inter Barcelona e che ha presentato il progetto per un centro sportivo da 40 milioni di euro
Otto campi da calcio, un albergo da 150 posti, piscine, palestre, sale stampa e persino un edificio dedicato all'applicazione dell'intelligenza artificiale nel calcio: il mega progetto è pronto a creare 250 posti di lavoro per la comunità.
di Redazione Undici
Calcio
Yan Diomande ha debuttato dai professionisti meno di un anno fa, eppure oggi è uno dei talenti più promettenti al mondo
Dall'exploit con il Lipsia all'ascesa in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio: mica male, a nemmeno vent'anni.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha annunciato che le clip di alcune partite dei Mondiali 2026 saranno trasmesse in diretta su TikTok
Un nuovo accordo con la piattaforma video potrebbe rivoluzionare il modo di seguire il calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Flamengo trasmetterà le sue partite su YouTube, gratis e in tutto il mondo
Il club carioca ha deciso di ampliare la sua presenza globale: le gare casalinghe del Brasileirão e del campionato carioca si vedranno senza pagare (tranne che in Brasile).
di Redazione Undici