Manchester City, un selfie per le nuove maglie

Griffata Nike, il lancio della nuova divisa ha permesso ai fan dei Citizens di scattare selfie con gli idoli dell'Etihad Stadium
di Redazione Undici 03 Luglio 2015 alle 12:42

Nike ha presentato le nuove maglie del Manchester City per la stagione 2015/2016, ispirate al design classico del club: la tradizionale casacca “sky blue” con un sottile colletto bianco, striscia bianca lungo i fianchi che continua tramutandosi in celeste sui pantaloncini bianchi.

Per l’occasione, il club ha deciso di coinvolgere i tifosi: attraverso la Nike Football App, alcuni fan dei Citizens hanno avuto l’opportunità di entrare alla City Football Academy, godendosi il lancio delle nuove maglie e scattandosi selfie con i giocatori. Selfie che poi sono diventati parte integrante del lancio commerciale delle nuove maglie, con il Manchester City che attraverso i social ha condiviso le foto scattate dai tifosi.

Le nuove maglie sono in vendita online su nike.com e mcfc.co.uk/shop.

>

Leggi anche

Calcio
Gareth Bale ha detto di essere stato vittima delle fake news sul golf, perché «non è vero che a Madrid ci giocavo così tanto»
L'equivoco di un'esultanza maldestra, la rabbia della stampa spagnola che lo accusò di snobbare il madridismo per un hobby. Che a quanto pare, per il gallese non era nemmeno un granché.
di Redazione Undici
Calcio
Andrés Iniesta ha fondato una squadra di ciclismo, la NSN Cycling
Un rebranding scaturito da un capitolo controverso del ciclismo su strada, e che attraverso Don Andrés vuole rinascere ai massimi livelli.
di Redazione Undici
Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici
Calcio
Non dovremmo più sorprenderci se l’Atalanta batte il Chelsea, anche se sta vivendo un’annata intermittente
La dimensione dei nerazzurri ormai è questa: possono giocarsela con tutti, soprattutto in Europa, anche se i recenti passi falsi in Serie A ci stavano disabituando all'idea.
di Redazione Undici