Manchester City, un selfie per le nuove maglie

Griffata Nike, il lancio della nuova divisa ha permesso ai fan dei Citizens di scattare selfie con gli idoli dell'Etihad Stadium
di Redazione Undici 03 Luglio 2015 alle 12:42

Nike ha presentato le nuove maglie del Manchester City per la stagione 2015/2016, ispirate al design classico del club: la tradizionale casacca “sky blue” con un sottile colletto bianco, striscia bianca lungo i fianchi che continua tramutandosi in celeste sui pantaloncini bianchi.

Per l’occasione, il club ha deciso di coinvolgere i tifosi: attraverso la Nike Football App, alcuni fan dei Citizens hanno avuto l’opportunità di entrare alla City Football Academy, godendosi il lancio delle nuove maglie e scattandosi selfie con i giocatori. Selfie che poi sono diventati parte integrante del lancio commerciale delle nuove maglie, con il Manchester City che attraverso i social ha condiviso le foto scattate dai tifosi.

Le nuove maglie sono in vendita online su nike.com e mcfc.co.uk/shop.

>

Leggi anche

Calcio
Robinio Vaz alla Roma è un affare promettente e coraggioso
La squadra giallorossa sta per annunciare l'arrivo di un centravanti giovanissimo e con ampi margini di qualità, e che potenzialmente è anche molto adatto al calcio di Gasperini.
di Redazione Undici
Calcio
Chucky Lozano a San Diego sembrava la storia perfetta, in campo e fuori, e invece le cose sono andate malissimo
L'ex attaccante del Napoli ha avuto un rendimento non proprio esaltante, poi sono venuti i contrasti col tecnico. E così, alla fine, il club ha deciso di tagliarlo.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo alcune stagioni davvero terribili, il Deportivo La Coruña sta iniziando a rivedere un po’ di luce
La partita di Copa del Rey contro l'Atlético Madrid è la prima sfida a una big dopo otto anni durissimi nelle serie minori, e sempre sull'orlo del crac finanziario.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester United sta vivendo la stagione più triste degli ultimi 110 anni
La qualificazione in Champions League potrebbe ancora riscattarla, certo, ma intanto i Red Devis hanno aggiornato altri record negativi: a metà gennaio, infatti, sono già (praticamente) certi di non vincere un trofeo a fine stagione.
di Redazione Undici