Nike e CR7: Madeira addosso

La nuova serie di scarpe e footbal apparel basata sulla storia del fuoriclasse portoghese. Il primo capitolo è ispirato alla lava dell'isola atlantica.
di Redazione Undici 26 Ottobre 2015 alle 15:58

Nike lancia una serie di scarpe da calcio e di football apparel legati alla storia di Cristiano Ronaldo. Il primo capitolo delle nuove Mercurial Superfly CR7 si ispira all’isola vulcanica di Madeira, che ha dato i natali al fuoriclasse portoghese del Real Madrid.

Questo primo capitolo si intitola Savage Beauty e si compone delle Mercurial Vapor CR7 Savage Beauty, del CR7 Savage Beauty Apparel e dei NIKE FC Mercurial Free Superfly, disponibili dal 14 novembre su Nike Football App, Nike.com e store selezionati.

Il design del primo capitolo prende spunto dalla lava di Madeira e nasce dalla collaborazione tra l’Headquarter di Nike e gli artigiani del laboratorio di Montebelluna. Cristiano Ronaldo ha da sempre un rapporto molto stretto con Madeira: «L’isola in cui sono nato è sempre nel mio cuore, e sono felicissimo di rappresentarla in giro per il mondo».

Ecco il video di presentazione del primo capitolo della serie. Il secondo sarà lanciato nel 2016.

 

>

Leggi anche

Calcio
Per la Coppa d’Africa 2026 sono stati convocati oltre 30 giocatori nati nell’Île-de-France
Parigi e dintorni sono un bacino rigoglioso per tante Nazionali, non solo per la Francia.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha abbassato i prezzi per gli stadi della Coppa del Mondo fino a 60 dollari, ma solo per 1000 biglietti a partita
La categoria 4, quella più abbordabile, è andata in fumo in pochi minuti e ora i tifosi potrebbero ritrovarsi a svenarsi per vedere la propria Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Per la prima volta i club europei avranno tante occasioni in un nuovo mercato degli svincolati: quello dall’Arabia Saudita
Tra 15 giorni, i calciatori in scadenza saranno liberi di accordarsi con qualsiasi club. E in Saudi Pro League ce ne sono alcuni molto interessanti: da Kanté a Koulibaly, da Mané a Rúben Neves.
di Redazione Undici
Calcio
La Scozia che torna ai Mondiali è una squadra che guarda molto ai giocatori inglesi, e viceversa, ma solo ad alcune condizioni
E la prima delle condizioni, dice il ct, dev'essere la motivazione: la Scozia ora fa sul serio e non ha nessuna intenzione di essere una seconda scelta rispetto alla Nazionale rivale.
di Redazione Undici