Nike e CR7: Madeira addosso

La nuova serie di scarpe e footbal apparel basata sulla storia del fuoriclasse portoghese. Il primo capitolo è ispirato alla lava dell'isola atlantica.
di Redazione Undici 26 Ottobre 2015 alle 15:58

Nike lancia una serie di scarpe da calcio e di football apparel legati alla storia di Cristiano Ronaldo. Il primo capitolo delle nuove Mercurial Superfly CR7 si ispira all’isola vulcanica di Madeira, che ha dato i natali al fuoriclasse portoghese del Real Madrid.

Questo primo capitolo si intitola Savage Beauty e si compone delle Mercurial Vapor CR7 Savage Beauty, del CR7 Savage Beauty Apparel e dei NIKE FC Mercurial Free Superfly, disponibili dal 14 novembre su Nike Football App, Nike.com e store selezionati.

Il design del primo capitolo prende spunto dalla lava di Madeira e nasce dalla collaborazione tra l’Headquarter di Nike e gli artigiani del laboratorio di Montebelluna. Cristiano Ronaldo ha da sempre un rapporto molto stretto con Madeira: «L’isola in cui sono nato è sempre nel mio cuore, e sono felicissimo di rappresentarla in giro per il mondo».

Ecco il video di presentazione del primo capitolo della serie. Il secondo sarà lanciato nel 2016.

 

>

Leggi anche

Calcio
Intanto l’Atlético Madrid sta continuando ad acquistare squadre in tutto il mondo, e a chiamarle Atlético
L'ultima operazione è stata portata a termine in Ecuador, dopo gli esperimenti – più o meno riusciti – in India, Messico e Canada.
di Redazione Undici
Calcio
Sono sette anni che il Real Madrid sceglie di non fare mercato a gennaio, e in tanti non capiscono il perché
La rosa di Arbeloa avrebbe bisogno di innesti, ma Pérez e gli altri dirigenti non si fidano per niente degli affari di gennaio.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio più grande del mondo, che ospiterà 130mila persone e avrà la forma di un tamburo, sarà costruito in Vietnam
Una struttura a dir poco imponente, e che può sorprendere rispetto alla tradizione sportiva del Paese.
di Redazione Undici
Calcio
John Carew è diventato un attore piuttosto famoso, e ha detto che vorrebbe fare il cattivo in un film di James Bond
Dopo il ritiro dal calcio, l'ex centravanti della Roma si è ritagliato una buona carriera in tv e al cinema. Arrivando a recitare insieme ad Angelina Jolie.
di Redazione Undici