Nike e CR7: Madeira addosso

La nuova serie di scarpe e footbal apparel basata sulla storia del fuoriclasse portoghese. Il primo capitolo è ispirato alla lava dell'isola atlantica.
di Redazione Undici 26 Ottobre 2015 alle 15:58

Nike lancia una serie di scarpe da calcio e di football apparel legati alla storia di Cristiano Ronaldo. Il primo capitolo delle nuove Mercurial Superfly CR7 si ispira all’isola vulcanica di Madeira, che ha dato i natali al fuoriclasse portoghese del Real Madrid.

Questo primo capitolo si intitola Savage Beauty e si compone delle Mercurial Vapor CR7 Savage Beauty, del CR7 Savage Beauty Apparel e dei NIKE FC Mercurial Free Superfly, disponibili dal 14 novembre su Nike Football App, Nike.com e store selezionati.

Il design del primo capitolo prende spunto dalla lava di Madeira e nasce dalla collaborazione tra l’Headquarter di Nike e gli artigiani del laboratorio di Montebelluna. Cristiano Ronaldo ha da sempre un rapporto molto stretto con Madeira: «L’isola in cui sono nato è sempre nel mio cuore, e sono felicissimo di rappresentarla in giro per il mondo».

Ecco il video di presentazione del primo capitolo della serie. Il secondo sarà lanciato nel 2016.

 

>

Leggi anche

Calcio
Luciano Spalletti è entrato nella testa dei giocatori, ci ha messo le sue idee e così ha rivitalizzato la Juventus
Il tecnico bianconero è sempre stato bravo a rivoltare le sue squadre, a farle diventare efficaci, coraggiose, leggere. Ora lo sta facendo anche a Torino, alla guida di un gruppo che ha recepito i suoi concetti in poco tempo.
di Michele Cecere
Calcio
La Federazione tedesca si è inventata un nuovo campionato Under 21, e il regolamento è davvero creativo
Formato svizzero, cambi illimitati, campi neutro e altre diavolerie. Che portano la firma, tra gli altri, di Jürgen Klopp.
di Redazione Undici
Calcio
La Juve Stabia è un club unico nel panorama della Serie B, e adesso c’è anche Avram Grant a dimostrarlo
L'arrivo dell'ex tecnico del Chelsea, scelto come nuovo Head of Football Operations dalla multiproprietà che fa capo a Solmate, è l'ultimo capitolo di un progetto ambizioso e stratificato.
di Alessandro Cappelli
Calcio
Sean Dyche, l’allenatore del Nottingham Forest, è molto arrabbiato con gli asciugamani
E la cosa sorprendente è che potrebbe perfino avere ragione lui.
di Redazione Undici