Nike e CR7: Madeira addosso

La nuova serie di scarpe e footbal apparel basata sulla storia del fuoriclasse portoghese. Il primo capitolo è ispirato alla lava dell'isola atlantica.
di Redazione Undici 26 Ottobre 2015 alle 15:58

Nike lancia una serie di scarpe da calcio e di football apparel legati alla storia di Cristiano Ronaldo. Il primo capitolo delle nuove Mercurial Superfly CR7 si ispira all’isola vulcanica di Madeira, che ha dato i natali al fuoriclasse portoghese del Real Madrid.

Questo primo capitolo si intitola Savage Beauty e si compone delle Mercurial Vapor CR7 Savage Beauty, del CR7 Savage Beauty Apparel e dei NIKE FC Mercurial Free Superfly, disponibili dal 14 novembre su Nike Football App, Nike.com e store selezionati.

Il design del primo capitolo prende spunto dalla lava di Madeira e nasce dalla collaborazione tra l’Headquarter di Nike e gli artigiani del laboratorio di Montebelluna. Cristiano Ronaldo ha da sempre un rapporto molto stretto con Madeira: «L’isola in cui sono nato è sempre nel mio cuore, e sono felicissimo di rappresentarla in giro per il mondo».

Ecco il video di presentazione del primo capitolo della serie. Il secondo sarà lanciato nel 2016.

 

>

Leggi anche

Calcio
Karl Etta Eyong è la nuova stella della Liga e la sua storia è davvero singolare
L'attaccante camerunese del Levante, classe 2003, ha già messo insieme sei gol e tre assist. E così il Barcellona e il Real Madrid sono interessati a lui.
di Redazione Undici
Calcio
Leo Messi è tornato al Camp Nou senza dire nulla al Barcellona, e in questa mossa c’entrano le elezioni
La Pulce è tornato in quello che per 17 anni è stato il suo giardino di casa, ma dietro questa visita ci potrebbe essere un messaggio politico
di Redazione Undici
Calcio
Forse ci ha messo più del previsto, ma Jérémy Doku è diventato uno degli esterni offensivi più forti del mondo
L'immagine di copertina è l'exploit contro il Liverpool: un monologo assoluto, da parte di uno sprinter e un dribblatore senza pari, finalmente anche decisivo sotto porta.
di Redazione Undici
Calcio
Domenico Berardi è «l’ultima bandiera del calcio», ha scritto il Guardian
Un riconoscimento d'obbligo, che l'ultima straripante prestazione in casa dell'Atalanta ha palesato agli occhi di tutta Europa.
di Redazione Undici