Patanelli, “nuevo Messi” del Madrid

Ha quindici anni, a febbraio arriverà al Real via Independiente. E promette molto bene.
di Redazione Undici 28 Ottobre 2015 alle 12:45

Lucas Patanelli ha quindici anni, e ha appena firmato un contratto con il Real Madrid. Cercando in rete, si nota come il nome e il cognome del ragazzino dell’Independiente siano sempre accompagnati a quelli di Lionel Messi. Per tutti, il giovanotto delle giovanili dei Diablos Rojos è già l’erede designato del numero dieci del Barcellona.

Il Real, dopo gli acquisti di Ødegaard, Vallejo e Asensio conferma la sua politica di scouting orientata alla tenerissima età, e da febbraio accoglierà a Madrid il neosedicenne Patanelli. Che intanto si è già fatto conoscere con i primi video su Youtube, mostrando una certa confidenza col pallone.

>

Leggi anche

Calcio
L’Arsenal è una grandissima squadra, ma l’Inter continua ad avere delle amnesie che si pagano carissime, nei big match
I nerazzurri hanno offerto una buona prestazione, ma hanno compromesso tutto con degli errori gravi ed evitabili.
di Redazione Undici
Calcio
I Mondiali 2026 segneranno l’inizio di una nuova era tecnologica, grazie a Lenovo
Gli avatar di tutti i calciatori convocati, l’analisi tattica, le riprese e la logistica: gli strumenti dell’intelligenza artificiale cambieranno completamente il calcio, per i protagonisti e per chi lo guarda.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Monaco saranno pure pochi, ma non sono mai stati così arrabbiati con la loro squadra del cuore
Tra continui infortuni, acquisti sbagliati e l'evidente calo dei big, la stagione del club monegasco si sta trasformando in un disastro per certi versi annunciato.
di Redazione Undici
Calcio
Ad Anfield Road ci sono lunghe code e un’atmosfera meno calda, e così i tifosi del Liverpool stanno iniziando a lamentarsi
Il turismo calcistico e delle nuove misure di sicurezza stanno modificando le abitudini di uno degli stadi più iconici del mondo.
di Redazione Undici