In questo video ci sono ottantotto scambi con protagonista Roger Federer. Non è un numero casuale, né lo sono i rallies inclusi. Sono gli 88 punti che hanno consentito allo svizzero di vincere un trofeo Atp in singolare. Il primo è a Milano, contro Julien Boutter: era il 29 gennaio 2001. L’ultimo è a Basilea, lo scorso primo novembre, quando Federer ha battuto Nadal. In mezzo, ci sono anche i 17 tornei dello Slam: sette Wimbledon, cinque Us Open, quattro Australian Open e un Roland Garros.
88 volte Federer
In un solo video, tutti i Championship point della carriera memorabile dello svizzero.
di Redazione Undici 05 Novembre 2015 alle
18:35

Leggi anche
Agli US Open, Novak Djokovic si sta schierando sempre più apertamente contro il governo della Serbia
L’ex numero uno del mondo, un tempo eroe in patria, viene additato addirittura come «traditore».
Sinner riesce a fare Sinner anche quando c’è qualcosa che non funziona
Contro Shapovalov, al primo vero momento di difficoltà dopo la finale di Wimbledon, il numero uno del mondo ha saputo riprendersi la partita. E il merito è anche del suo angolo.
Agli US Open, i cani dei tennisti sono considerati e vengono trattati come protagonisti del torneo
Il «i>New York Times racconta come vengono gestiti gli animali domestici che accompagnano i giocatori durante il torneo.
Agli US Open hanno partecipato diversi giocatori che hanno accordi con OnlyFans, e la cosa sta iniziando a creare problemi
Questione d'immagine, del tennis stesso e soprattutto dei grandi marchi che lo sostengono: Rolex, Lacoste, Moët & Chandon. Che non vogliono avere nulla a che fare coi contenuti per adulti.