A System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, la raccolta pubblicitaria di Studio e Undici

di Redazione Undici 14 Dicembre 2015 alle 11:56

System 24, concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE, rafforza il proprio portafoglio di concessioni nel segmento di fascia alta, attraverso l’acquisizione della raccolta pubblicitaria di Studio e Undici,due riviste che si stanno imponendo sul mercato editoriale per qualità, linguaggio ed estetica. Dal 1° gennaio 2016, System 24 raccoglierà la pubblicità per le testate cartacee e dei rispettivi siti internet. La concessionaria sarà inoltre partner e sostegno per le iniziative dal vivo delle due riviste che ogni anno organizzano dibattiti, incontri e un festival sull’innovazione.

Studio, nata nell’aprile del 2011, è la rivista di attualità, stile e cultura diretta da Federico Sarica, che in tre anni si è imposta per linguaggio e temi, puntando fortemente sulla qualità dei contenuti. Esce ogni tre mesi in edicola, ogni due su iPad e tutti i giorni su rivistastudio.com. Da quattro anni organizza, inoltre, Studio in Triennale, evento dal vivo co-prodotto con la nota istituzione culturale milanese.

Undici, nata nel giugno del 2014 e diretta da Giuseppe De Bellis, èun progetto sportivo-culturale innovativo per linguaggio e grafica costituito da una rivista trimestrale distribuita in edicola e libreria, che dal 2016 diventerà bimestrale, e un sito aggiornato quotidianamente (surivistaundici.com). Oltre al calcio ogni numero avrà un approfondimento su un altro sport. Con lo slogan “Il calcio è cultura” è l’unico magazine in Italia a trattare lo sport e il calcio con un linguaggio alto.

La partnership con System 24 rafforzerà il posizionamento delle due testate che stanno crescendo sia in termini di audience cartaceo e digitale, sia come gradimento del mercato pubblicitario. Dall’altro lato, Studio eUndici andranno ad affiancarsi ai magazine di qualità targati Sole 24 Ore –IL, How to Spend It, 24 Hours – consentendo a System 24 di proporre al mercato un polo di magazine di qualità che vanno dal lusso e lifestyle alle passioni culturali e sportive che raggiunge un target particolarmente esigente ed esclusivo.

>

Leggi anche

Calcio
I risultati europei del Bodo Glimt hanno portato molti soldi agli altri club norvegesi, che però non li hanno condivisi con le squadre di seconda divisione
Una decisione che stride con un modello calcistico fondato sulla crescita organica e corporativa.
di Redazione Undici
Calcio
Il ritorno del Sunderland in Premier League ha dato un nuovo impulso anche alla rinascita della città
di Redazione Undici
Calcio
Ora anche Lamine Yamal ha un suo canale YouTube, e con il primo video ha fatto più di due miioni di views in 12 ore
La stella del Barcellona è solo l'ultimo esempio del calciatore moderno che cura da solo la propria comunicazione
di Redazione Undici
Calcio
La Supercoppa Italiana ci ha detto che questo è davvero il momento di David Neres
Oltre che il trofeo agli azzurri, la doppietta di Riyad restituisce definitivamente il grande calcio a un suo grande talento. Quando gira lui, gira tutto il Napoli.
di Redazione Undici