A System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, la raccolta pubblicitaria di Studio e Undici

di Redazione Undici 14 Dicembre 2015 alle 11:56

System 24, concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE, rafforza il proprio portafoglio di concessioni nel segmento di fascia alta, attraverso l’acquisizione della raccolta pubblicitaria di Studio e Undici,due riviste che si stanno imponendo sul mercato editoriale per qualità, linguaggio ed estetica. Dal 1° gennaio 2016, System 24 raccoglierà la pubblicità per le testate cartacee e dei rispettivi siti internet. La concessionaria sarà inoltre partner e sostegno per le iniziative dal vivo delle due riviste che ogni anno organizzano dibattiti, incontri e un festival sull’innovazione.

Studio, nata nell’aprile del 2011, è la rivista di attualità, stile e cultura diretta da Federico Sarica, che in tre anni si è imposta per linguaggio e temi, puntando fortemente sulla qualità dei contenuti. Esce ogni tre mesi in edicola, ogni due su iPad e tutti i giorni su rivistastudio.com. Da quattro anni organizza, inoltre, Studio in Triennale, evento dal vivo co-prodotto con la nota istituzione culturale milanese.

Undici, nata nel giugno del 2014 e diretta da Giuseppe De Bellis, èun progetto sportivo-culturale innovativo per linguaggio e grafica costituito da una rivista trimestrale distribuita in edicola e libreria, che dal 2016 diventerà bimestrale, e un sito aggiornato quotidianamente (surivistaundici.com). Oltre al calcio ogni numero avrà un approfondimento su un altro sport. Con lo slogan “Il calcio è cultura” è l’unico magazine in Italia a trattare lo sport e il calcio con un linguaggio alto.

La partnership con System 24 rafforzerà il posizionamento delle due testate che stanno crescendo sia in termini di audience cartaceo e digitale, sia come gradimento del mercato pubblicitario. Dall’altro lato, Studio eUndici andranno ad affiancarsi ai magazine di qualità targati Sole 24 Ore –IL, How to Spend It, 24 Hours – consentendo a System 24 di proporre al mercato un polo di magazine di qualità che vanno dal lusso e lifestyle alle passioni culturali e sportive che raggiunge un target particolarmente esigente ed esclusivo.

>

Leggi anche

Calcio
Il Manchester United sta vivendo la stagione più triste degli ultimi 110 anni
La qualificazione in Champions League potrebbe ancora riscattarla, certo, ma intanto i Red Devis hanno aggiornato altri record negativi: a metà gennaio, infatti, sono già (praticamente) certi di non vincere un trofeo a fine stagione.
di Redazione Undici
Calcio
Il matrimonio tra il Real Madrid e Xabi Alonso non poteva funzionare, e le colpe sono soprattutto del Real Madrid
Un club come il Real, nel bene e nel male, non può pensare di non avere allenatori che non si chiamino Zidane o Ancelotti.
di Redazione Undici
Calcio
Andreas Tetteh è il primo calciatore nero nella storia della Nazionale greca, e così è diventato un simbolo della lotta alle discriminazioni
Se nel basket è stato fondamentale il ruolo di Antetokounmpo, il calcio greco finora non aveva avuto alcun punto di riferimento contro la discriminazione razziale: il nuovo attaccante del Panathinaikos ci sta riuscendo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Brighton ha aggiunto un preparatore degli All Blacks al suo staff tecnico
Mike Anthony ha lavorato per tanti anni con la Nazionale neozelandese di rugby, e adesso proverà a importare i suoi metodi anche in uno dei club più visionari del panorama europeo.
di Redazione Undici