A System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, la raccolta pubblicitaria di Studio e Undici

di Redazione Undici 14 Dicembre 2015 alle 11:56

System 24, concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE, rafforza il proprio portafoglio di concessioni nel segmento di fascia alta, attraverso l’acquisizione della raccolta pubblicitaria di Studio e Undici,due riviste che si stanno imponendo sul mercato editoriale per qualità, linguaggio ed estetica. Dal 1° gennaio 2016, System 24 raccoglierà la pubblicità per le testate cartacee e dei rispettivi siti internet. La concessionaria sarà inoltre partner e sostegno per le iniziative dal vivo delle due riviste che ogni anno organizzano dibattiti, incontri e un festival sull’innovazione.

Studio, nata nell’aprile del 2011, è la rivista di attualità, stile e cultura diretta da Federico Sarica, che in tre anni si è imposta per linguaggio e temi, puntando fortemente sulla qualità dei contenuti. Esce ogni tre mesi in edicola, ogni due su iPad e tutti i giorni su rivistastudio.com. Da quattro anni organizza, inoltre, Studio in Triennale, evento dal vivo co-prodotto con la nota istituzione culturale milanese.

Undici, nata nel giugno del 2014 e diretta da Giuseppe De Bellis, èun progetto sportivo-culturale innovativo per linguaggio e grafica costituito da una rivista trimestrale distribuita in edicola e libreria, che dal 2016 diventerà bimestrale, e un sito aggiornato quotidianamente (surivistaundici.com). Oltre al calcio ogni numero avrà un approfondimento su un altro sport. Con lo slogan “Il calcio è cultura” è l’unico magazine in Italia a trattare lo sport e il calcio con un linguaggio alto.

La partnership con System 24 rafforzerà il posizionamento delle due testate che stanno crescendo sia in termini di audience cartaceo e digitale, sia come gradimento del mercato pubblicitario. Dall’altro lato, Studio eUndici andranno ad affiancarsi ai magazine di qualità targati Sole 24 Ore –IL, How to Spend It, 24 Hours – consentendo a System 24 di proporre al mercato un polo di magazine di qualità che vanno dal lusso e lifestyle alle passioni culturali e sportive che raggiunge un target particolarmente esigente ed esclusivo.

>

Leggi anche

Calcio
Il direttore sportivo del Fenerbahce, Devin Ozek, ha 31 anni e una carriera davvero incredibile
In Europa è il più giovane nel suo ruolo. Passato da difensore, gioventù spesa giocando a FIFA (ma soltanto per il calciomercato), in Germania lo chiamano "il nuovo Uli Hoeness". Cioè la mente dietro i successi del Bayern.
di Redazione Undici
Calcio
Il Croke Park di Dublino, il tempio degli sport gaelici, si sta aprendo al calcio e vuole ospitare la finale di Champions League
E ha tutto ciò che serve per riuscirci, a cominciare dalla capienza: 82mila posti a sedere.
di Redazione Undici
Calcio
Jadon Sancho sta per dire addio al Manchester United, che ha pagato 83 milioni di euro per ottenere dodici gol in cinque anni
In mezzo ci sono stati tre prestiti, è vero, ma il fallimento è stato davvero enorme.
di Redazione Undici
Calcio
Il Portogallo è diventato una superpotenza calcistica grazie a un sistema che valorizza talento e creatività, ma in modo scientifico
Le Academy dei grandi club guidano tutto il movimento, ma il modello funziona perché mescola libertà di espressione, metodo e formazione. Dentro e fuori dal campo.
di Redazione Undici