Natale a Courmayeur, con Maserati

Prosegue il Winter Tour della casa modenese, che parte dalla Val d'Aosta e abbraccia alcune tra le più suggestive località italiane.

Metti uno dei marchi d’eccellenza del nostro Paese e alcune tra le località più belle d’Italia, a Natale. Maserati sbarca sulla neve e prosegue con il Maserati Winter Tour, una serie di eventi e appuntamenti che mettono insieme la passione per lo sci, per il glamour e la possibilità di entrare a contatto col mondo Maserati e provare la Ghibli e la Quattroruote nelle versioni Q4.

Il centro dell’intero Winter Tour sarà la suggestiva Courmayeur Mont Blanc, che ospiterà nello chalet in legno del Jardin de l’Ange il quartier generale del Tridente, la Maserati Winter Lounge. La partnership tra la casa automobilistica modenese e il comune valdostano è stata presentata a Milano, a Casa Maserati, lo scorso 11 novembre, alla presenza di Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeuro Mont Blanc,  e Giulio Pastore, general manager per l’Europa di Maserati.

Courmayeur. Foto di Eleonora Greco

Il primo appuntamento lo scorso 5 dicembre con il taglio del nastro e la Festa d’Inverno, terminata con l’accensione del Grande Albero di Natale in una Piazza Abbé Henry illuminata da 20mila luci a led e riscaldata dalla voce del tenore Piero Mazzocchetti. Il tour continuerà per tutte le feste, con eventi gourmet, sportivi e di wellness, alla presenza di ambassador d’eccezione come l’ex campione del mondo di sci Giorgio Rocca.

132080M
Maserati Ghibli SQ4

Giulio Pastore ha anche annunciato la possibilità di provare proprio a Courmayeur Mont Blanc il nuovo suv Maserati, il Levante: «Gli ospiti della locallità valdostana potranno vedere, tra i primi d’Europa, questo nostro nuovo prodotto. Dopo  reveal al Salone di Ginevra a marzo, lo porteremo proprio qui per le ultime tappe del nostro Maserati Winter Tour». Oltre a Courmayeur Mont Blanc, sono coinvolte nel tour altre prestigiose località come Cortina d’Ampezzo e Ortisei. Tutte le location e le date sono consultabili qui.