Natale a Courmayeur, con Maserati

Prosegue il Winter Tour della casa modenese, che parte dalla Val d'Aosta e abbraccia alcune tra le più suggestive località italiane.
di Redazione Undici
23 Dicembre 2015

Metti uno dei marchi d’eccellenza del nostro Paese e alcune tra le località più belle d’Italia, a Natale. Maserati sbarca sulla neve e prosegue con il Maserati Winter Tour, una serie di eventi e appuntamenti che mettono insieme la passione per lo sci, per il glamour e la possibilità di entrare a contatto col mondo Maserati e provare la Ghibli e la Quattroruote nelle versioni Q4.

Il centro dell’intero Winter Tour sarà la suggestiva Courmayeur Mont Blanc, che ospiterà nello chalet in legno del Jardin de l’Ange il quartier generale del Tridente, la Maserati Winter Lounge. La partnership tra la casa automobilistica modenese e il comune valdostano è stata presentata a Milano, a Casa Maserati, lo scorso 11 novembre, alla presenza di Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeuro Mont Blanc,  e Giulio Pastore, general manager per l’Europa di Maserati.

Courmayeur. Foto di Eleonora Greco

Il primo appuntamento lo scorso 5 dicembre con il taglio del nastro e la Festa d’Inverno, terminata con l’accensione del Grande Albero di Natale in una Piazza Abbé Henry illuminata da 20mila luci a led e riscaldata dalla voce del tenore Piero Mazzocchetti. Il tour continuerà per tutte le feste, con eventi gourmet, sportivi e di wellness, alla presenza di ambassador d’eccezione come l’ex campione del mondo di sci Giorgio Rocca.

132080M
Maserati Ghibli SQ4

Giulio Pastore ha anche annunciato la possibilità di provare proprio a Courmayeur Mont Blanc il nuovo suv Maserati, il Levante: «Gli ospiti della locallità valdostana potranno vedere, tra i primi d’Europa, questo nostro nuovo prodotto. Dopo  reveal al Salone di Ginevra a marzo, lo porteremo proprio qui per le ultime tappe del nostro Maserati Winter Tour». Oltre a Courmayeur Mont Blanc, sono coinvolte nel tour altre prestigiose località come Cortina d’Ampezzo e Ortisei. Tutte le location e le date sono consultabili qui.

>

Leggi anche

Lifestyle
È uscita Emerald, la nuova linea esclusiva realizzata da END e Y-3 e ispirata allo smeraldo
Una capsule collection che celebra i vent'anni di END e la lunga collaborazione con il marchio creato da adidas e Yohji Yamamoto.
di Redazione Undici
Lifestyle
Il Luton Town ha presentato la sua nuova maglia, realizzata dall’azienda di Harry Kane e riciclabile al 100%
Il club inglese ha voluto fare qualcosa di concreto per l'ambiente. Per questo ha siglato un accordo di partnership con Reflo, brand di cui è comproprietario il centravanti della Nazionale.
di Redazione Undici
Lifestyle
La nuova partnership tra LEGO® e Nike è il miglior modo per celebrare il gioco, lo sport, il potere dell’immaginazione
Le sinergie più inattese, a volte, fanno nascere le idee migliori. Come una sneaker fatta di mattoncini, come un progetto che avrà un impatto sociale in tutto il mondo.
di Redazione Undici
Lifestyle
Gli Oasis sono diventati lo sponsor di maglia del Bohemian FC, una squadra di calcio irlandese
Il club di Dublino indosserà il kit con il logo della band nelle gare di coppa della prossima stagione.
di Redazione Undici