Viaggio in Premier, con Fox Sports

Comincia stasera Premier Express, il racconto del campionato inglese attraverso storie, personaggi, luoghi significativi, con Emanuele Corazzi.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2016 alle 12:51

Su è giù per l’Inghilterra, attraverso quattro città della Premier League, per quasi 1000 km in treno: è il viaggio di Premier Express con Emanuele Corazzi, in onda su Fox Sports a partire da stasera. Si parte lunedì dalla costa sud dell’Inghilterra, dove il Bournemouth la scorsa estate ha festeggiato la promozione in Premier: il racconto di una delle realtà più affascinanti di questa Premier, un club in sei anni è passato dalla quarta serie, con 17 punti di penalizzazione e l’embargo sul mercato, a battere Chelsea e Manchester United. Con un protagonista: l’allenatore Eddie Howe. In serata, alle 20, durante House of Football, collegamento da casa di Harry Redknapp, per una reunion in diretta con Paolo Di Canio.

A.F.C. Bournemouth v Manchester United - Premier League

Si prosegue martedì: passaggio da Londra e su fino quasi al confine con la Scozia, arrivando a Newcastle, per avvicinarci al meglio alla sfida tra i Magpies e il Manchester United. Mercoledì è la volta di Liverpool, per prepararci al big match tra i Reds e l’Arsenal: dall’Albert Dock, il porto, a Stanley Park, il parco che collega i due vicinissimi stadi di Anfield e Goodison Park.

Premier Express è sui social (#Premierexpress), su SkySport24, a Speciale Calciomercato e negli studi di Fox Sports, martedì e mercoledì.

 

Nell’immagine in evidenza, Rooney in azione contro lo Sheffield United in Fa Cup. Alex Livesey/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
I calciatori e i tifosi del Celta Vigo si sono messi lo smalto alle unghie per sostenere Borja Iglesias, che aveva ricevuto insulti omofobi dai tifosi del Siviglia
I gruppi organizzati hanno allestito delle sedute di manicure gratuite per chi volesse sostenere il giocatore spagnolo, da anni in lotta contro le discriminazioni basate sul genere e l'identità sessuale.
di Redazione Undici
Calcio
La finale della Coppa d’Africa 2026 è stata una delle partite più assurde di sempre, lo dicono i video e gli articoli scritti in tutto il mondo
A Rabat sono successe tante cose, non solo una, mai viste prima nella storia del calcio ai massimi livelli.
di Redazione Undici
Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici