Viaggio in Premier, con Fox Sports

Comincia stasera Premier Express, il racconto del campionato inglese attraverso storie, personaggi, luoghi significativi, con Emanuele Corazzi.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2016 alle 12:51

Su è giù per l’Inghilterra, attraverso quattro città della Premier League, per quasi 1000 km in treno: è il viaggio di Premier Express con Emanuele Corazzi, in onda su Fox Sports a partire da stasera. Si parte lunedì dalla costa sud dell’Inghilterra, dove il Bournemouth la scorsa estate ha festeggiato la promozione in Premier: il racconto di una delle realtà più affascinanti di questa Premier, un club in sei anni è passato dalla quarta serie, con 17 punti di penalizzazione e l’embargo sul mercato, a battere Chelsea e Manchester United. Con un protagonista: l’allenatore Eddie Howe. In serata, alle 20, durante House of Football, collegamento da casa di Harry Redknapp, per una reunion in diretta con Paolo Di Canio.

A.F.C. Bournemouth v Manchester United - Premier League

Si prosegue martedì: passaggio da Londra e su fino quasi al confine con la Scozia, arrivando a Newcastle, per avvicinarci al meglio alla sfida tra i Magpies e il Manchester United. Mercoledì è la volta di Liverpool, per prepararci al big match tra i Reds e l’Arsenal: dall’Albert Dock, il porto, a Stanley Park, il parco che collega i due vicinissimi stadi di Anfield e Goodison Park.

Premier Express è sui social (#Premierexpress), su SkySport24, a Speciale Calciomercato e negli studi di Fox Sports, martedì e mercoledì.

 

Nell’immagine in evidenza, Rooney in azione contro lo Sheffield United in Fa Cup. Alex Livesey/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Olivier Giroud aveva semplicemente bisogno di tornare a casa
Non solo in Francia, ma nel calcio europeo che l'ha sempre esaltato a prescindere dall'età. E così sembra di nuovo essere al Lille, con due gol nelle prime due partite.
di Redazione Undici
Calcio
Alla prima partita con l’Everton, Jack Grealish ha ricominciato a fare ciò che lo ha reso speciale
Debutto davanti al suo nuovo pubblico: già due assist, vittoria e di nuovo la sensazione che dai piedi di Grealish possa sempre nascere qualcosa.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo aver preso il difensore ucraino Zabarnyj, il PSG deve gestire una situazione molto complicata: la convivenza col portiere russo Safonov
Il nuovo difensore del club parigino ha sempre avuto una posizione molto netta sull'invasione militare del proprio Paese. E ora divide lo spogliatoio con un calciatore russo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non sa ancora dove giocare la partita contro il Valencia, la prima dopo la sosta per le Nazionali
Il club catalano fara bene a trovare un'altra soluzione, e in fretta, verso la prima gara casalinga della sua stagione.
di Redazione Undici