Viaggio in Premier, con Fox Sports

Comincia stasera Premier Express, il racconto del campionato inglese attraverso storie, personaggi, luoghi significativi, con Emanuele Corazzi.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2016 alle 12:51

Su è giù per l’Inghilterra, attraverso quattro città della Premier League, per quasi 1000 km in treno: è il viaggio di Premier Express con Emanuele Corazzi, in onda su Fox Sports a partire da stasera. Si parte lunedì dalla costa sud dell’Inghilterra, dove il Bournemouth la scorsa estate ha festeggiato la promozione in Premier: il racconto di una delle realtà più affascinanti di questa Premier, un club in sei anni è passato dalla quarta serie, con 17 punti di penalizzazione e l’embargo sul mercato, a battere Chelsea e Manchester United. Con un protagonista: l’allenatore Eddie Howe. In serata, alle 20, durante House of Football, collegamento da casa di Harry Redknapp, per una reunion in diretta con Paolo Di Canio.

A.F.C. Bournemouth v Manchester United - Premier League

Si prosegue martedì: passaggio da Londra e su fino quasi al confine con la Scozia, arrivando a Newcastle, per avvicinarci al meglio alla sfida tra i Magpies e il Manchester United. Mercoledì è la volta di Liverpool, per prepararci al big match tra i Reds e l’Arsenal: dall’Albert Dock, il porto, a Stanley Park, il parco che collega i due vicinissimi stadi di Anfield e Goodison Park.

Premier Express è sui social (#Premierexpress), su SkySport24, a Speciale Calciomercato e negli studi di Fox Sports, martedì e mercoledì.

 

Nell’immagine in evidenza, Rooney in azione contro lo Sheffield United in Fa Cup. Alex Livesey/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Il Liverpool ha speso quasi 500 milioni di euro nell’ultimo mercato, eppure Slot dice di avere «una rosa corta»
Il manager dei Reds ritiene che Manchester City e Chelsea abbiano un organico più profondo rispetto al suo.
di Redazione Undici
Calcio
Nel 2026, Lionel Messi vuole schierarsi contro Laporta nelle elezioni per il nuovo presidente del Barcellona
Il fuoriclasse argentino sa di poter muovere una grande massa di voti, quindi aspetterà ancora per scegliere la candidatura da appoggiare.
di Redazione Undici
Calcio
In vista del Natale, il Bernabéu si trasformerà in un parco a tema con luci, musica e spettacoli
L'iniziativa rientra nel piano di riammodernamento dello stadio, sempre più centro polifunzionale che funziona e vive al di là del calcio.
di Redazione Undici
Calcio
L’ex punter dei Pittsburgh Steelers, Dustin Colquitt, ha detto che Harry Kane potrebbe davvero giocare in NFL
Il centravanti inglese del Bayern è innamorato del football e sembra intenzionato a provarci. Da adesso ha un fan (e un possibile allenatore) in più.
di Redazione Undici