Viaggio in Premier, con Fox Sports

Comincia stasera Premier Express, il racconto del campionato inglese attraverso storie, personaggi, luoghi significativi, con Emanuele Corazzi.
di Redazione Undici 11 Gennaio 2016 alle 12:51

Su è giù per l’Inghilterra, attraverso quattro città della Premier League, per quasi 1000 km in treno: è il viaggio di Premier Express con Emanuele Corazzi, in onda su Fox Sports a partire da stasera. Si parte lunedì dalla costa sud dell’Inghilterra, dove il Bournemouth la scorsa estate ha festeggiato la promozione in Premier: il racconto di una delle realtà più affascinanti di questa Premier, un club in sei anni è passato dalla quarta serie, con 17 punti di penalizzazione e l’embargo sul mercato, a battere Chelsea e Manchester United. Con un protagonista: l’allenatore Eddie Howe. In serata, alle 20, durante House of Football, collegamento da casa di Harry Redknapp, per una reunion in diretta con Paolo Di Canio.

A.F.C. Bournemouth v Manchester United - Premier League

Si prosegue martedì: passaggio da Londra e su fino quasi al confine con la Scozia, arrivando a Newcastle, per avvicinarci al meglio alla sfida tra i Magpies e il Manchester United. Mercoledì è la volta di Liverpool, per prepararci al big match tra i Reds e l’Arsenal: dall’Albert Dock, il porto, a Stanley Park, il parco che collega i due vicinissimi stadi di Anfield e Goodison Park.

Premier Express è sui social (#Premierexpress), su SkySport24, a Speciale Calciomercato e negli studi di Fox Sports, martedì e mercoledì.

 

Nell’immagine in evidenza, Rooney in azione contro lo Sheffield United in Fa Cup. Alex Livesey/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
I tifosi dell’Aston Villa sono molto arrabbiati per il modo in cui la politica locale sta sostenendo il progetto del nuovo stadio del Birmingham City
Da tempo i due club stanno battagliando su chi offrirà delle strutture migliori ai propri fan
di Redazione Undici
Calcio
La rovesciata di Scott McTominay è stata esposta in un museo scozzese
"L'immagine perfetta", come ormai la chiamano in patria dopo la storica vittoria sulla Danimarca, è finita incorniciata alla National Gallery di Edimburgo. Eurogol su tela.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bologna di Italiano sta imparando anche a soffrire, quindi sta diventando una grande squadra
Nella semifinale di Supecoppa contro l'Inter è arrivata una vittoria dal significato enorme, per i rossoblu.
di Redazione Undici
Calcio
La criminalità organizzata ha messo in ginocchio il calcio ecuadoriano, con cinque giocatori uccisi nel 2025
Mario Pineida, esperto difensore del Barcellona Sporting, è l'ultima vittima di una spirale di violenza spaventosa: dietro gli omicidi ci sono le mafie locali e gli affari generati dalle scommesse calcistiche clandestine.
di Redazione Undici