Cosa succede quando il più famoso account Instagram calcistico posta una foto

Un mondo che non vivremo mai, probabilmente: notifiche push a cascata
di Redazione Undici
13 Gennaio 2016

Schermata 2016-01-13 alle 11.50.00

Si chiama semplicemente @433, è il più famoso account Instagram calcistico (se escludiamo quelli privati dei giocatori) e ha 8 milioni di seguaci (follower). Posta contenuti piuttosto normali o scontati per un account Instagram calcistico: momenti di gioco (schemi, punizioni, dribbling) accompagnati da musiche fastidiose; trick “amatoriali”; qualche foto vintage; backstage di allenamenti o immagini di spogliatoio. In media, un post di @433 riceve circa 300.000 like. Cosa succede quando una di queste foto riceve circa 300.000 like? Un video girato con le “notifiche push” attive è stato postato dal 32enne centrocampista del NAC Breda Demy De Zeeuw. L’effetto è un po’ diverso da quello dei nostri Instagram privati.

When you post epic content on instagram.com/433 8 million followers, this is how your pushnotification will look like.. ☕?

Posted by Demy de Zeeuw on Sunday, 10 January 2016

>

Leggi anche

Calcio
Il Sunderland ha già speso 135 milioni sul mercato e non vuole fermarsi
Dopo anni difficili, quelli raccontati nella serie Sunderland Till I die, i Black Cats vogliono affrontare il ritorno in Premier in grande stile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Burnley è il primo club a stipulare una partnership con X/Twitter, e non tutti ne sono entusiasti
La squadra inglese, appena ritornata in Premier League, creerà contenuti in partnership con la piattaforma di Elon Musk.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita ha avviato una nuova fase del suo progetto calcistico, e ora vuole vendere le sue squadre agli stranieri
Continua la privatizzazione della Saudi Pro League, e adesso si guarda anche all'estero: un modo per provare a competere davvero con le grandi leghe europee.
di Redazione Undici
Calcio
Snoop Dogg è diventato comproprietario dello Swansea City
Il rapper americano, che pochi giorni fa aveva posato con la maglia degli Swans, ha investito in una quota di minoranza del club gallese.
di Redazione Undici