Nike presenta le nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom

Le Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom sono il nuovo modello Nike realizzato dall'artista carioca Bruno Big . Audacia e allegria come il calcio di Neymar.
di Redazione Undici 25 Gennaio 2016 alle 16:36

IMG_2923

Neymar presenta oggi le sue nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom, nate dalla collaborazione con l’artista brasiliano Bruno Carneiro Mosciaro, conosciuto come Bruno BigOusadia e Alegria rappresentano i “mantra” di Neymar, impressi sulla tomaia delle sue scarpe: audacia e gioia. Due parole che sintetizzano come poche altre cose il calcio dell’asso brasiliano.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (4)

Nike ha scelto un artista carioca, che con Neymar condivide una certa visione del mondo, per realizzare i disegni su questa edizione signature di Hypervenom. Oltre al paio indossato dal fantasista del Barça restano soltanto altre 999 coppie: saranno acquistabili dal prossimo 31 gennaio per chi ha scaricato la Nike Football App, altrimenti toccherà aspetta il prossimo due febbraio e andare sul sito Nike.com. «Associo il termine ‘Alegria’ con la gioia di vivere e giocare a calcio, la cosa che amo di più al mondo, e ‘Ousadia’ con l’avere l’audacia di fare qualcosa di differente, qualcosa che gli altri non si aspettano di vedere » ha spiegato Neymar Jr. Il nuovo modello rappresenta la terza scarpa Nike Hypervenom firmata Neymar, e la prima della seconda generazione di Hypervenom.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (7)

Lunedì scorso, Neymar e Bruno Big hanno inaugurato il campetto del Terra Negra Club di Barcellona insieme a 500 studenti della IES Consell de Cent. Occasione in cui l’artista ha riprodotto il design realizzato per Ousadia Alegria.

SW16008_NIKE_Iconic_Neymar_HVII_Painting01_HD_native_1600

 

>

Leggi anche

Calcio
Anche la FA Cup avrà un inno ufficiale ispirato a quello della Champions League
L'obiettivo della Football Association è ricreare i boati che si sentono nelle grandi notti europee.
di Redazione Undici
Calcio
Erling Haaland ha smesso di segnare, e forse il problema è che sta giocando troppo
Nelle ultime otto partite ha realizzato solo un gol, per altro su rigore, e secondo lui c'entra l'impiego eccessivo da parte di Guardiola.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non riesce a risolvere un grande problema: quello dei giovani talenti che decidono di lasciare la Masía
Il 18enne Dro sta per trasferirsi al PSG, come Xavi Simons e tanti altri giocatori prima di lui, senza che il suo club possa impedirlo.
di Redazione Undici
Calcio
La Bundesliga vende i diritti tv all’estero in modo moderno e creativo, e la cosa sta funzionando
Uno studio sui trend e sulle modalità di fruizione ha portato alla nascita di una strategia ad hoc per ogni mercato.
di Redazione Undici