Nike presenta le nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom

Le Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom sono il nuovo modello Nike realizzato dall'artista carioca Bruno Big . Audacia e allegria come il calcio di Neymar.
di Redazione Undici 25 Gennaio 2016 alle 16:36

IMG_2923

Neymar presenta oggi le sue nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom, nate dalla collaborazione con l’artista brasiliano Bruno Carneiro Mosciaro, conosciuto come Bruno BigOusadia e Alegria rappresentano i “mantra” di Neymar, impressi sulla tomaia delle sue scarpe: audacia e gioia. Due parole che sintetizzano come poche altre cose il calcio dell’asso brasiliano.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (4)

Nike ha scelto un artista carioca, che con Neymar condivide una certa visione del mondo, per realizzare i disegni su questa edizione signature di Hypervenom. Oltre al paio indossato dal fantasista del Barça restano soltanto altre 999 coppie: saranno acquistabili dal prossimo 31 gennaio per chi ha scaricato la Nike Football App, altrimenti toccherà aspetta il prossimo due febbraio e andare sul sito Nike.com. «Associo il termine ‘Alegria’ con la gioia di vivere e giocare a calcio, la cosa che amo di più al mondo, e ‘Ousadia’ con l’avere l’audacia di fare qualcosa di differente, qualcosa che gli altri non si aspettano di vedere » ha spiegato Neymar Jr. Il nuovo modello rappresenta la terza scarpa Nike Hypervenom firmata Neymar, e la prima della seconda generazione di Hypervenom.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (7)

Lunedì scorso, Neymar e Bruno Big hanno inaugurato il campetto del Terra Negra Club di Barcellona insieme a 500 studenti della IES Consell de Cent. Occasione in cui l’artista ha riprodotto il design realizzato per Ousadia Alegria.

SW16008_NIKE_Iconic_Neymar_HVII_Painting01_HD_native_1600

 

>

Leggi anche

Calcio
Jorge Sampaoli non sarà diventato un allenatore top, ma intanto è diventato ricco grazie a tutte le buonuscite che ha incassato
A volte, per alcuni tecnici, gli esoneri non sono esattamente un dramma.
di Redazione Undici
Calcio
Il Chelsea ha fatto e sta continuando a fare contratti lunghissimi ai suoi giocatori, ma ad alcuni di loro la situazione inizia a non piacere più così tanto
Il trend si è esteso anche ad altri club di Premier League ma gli svantaggi sono enormi
di Redazione Undici
Calcio
Il tecnico e il capo-osservatore del Middlesbrough, che sta facendo benissimo in Championship, hanno iniziato la loro carriera anche grazie a Football Manager
Gli ex allenatori virtuali si chiamano Kim Hellberg e Chris Jones, e sono i protagonisti della grande stagione del Boro.
di Redazione Undici
Calcio
Alla Roma si vuole vincere in fretta, a Bournemouth si può fare calcio guardando al futuro: intervista a Tiago Pinto
Il President of Football Operations del Bournemouth racconta la sua carriera, le sue esperienze in giro per l'Europa e la sua nuova vita in Premier League: un ambiente in cui si può lavorare in modo creativo e visionario, e non solo per le grandi disponibilità economiche.
di Francesco Paolo Giordano