Nike presenta le nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom

Le Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom sono il nuovo modello Nike realizzato dall'artista carioca Bruno Big . Audacia e allegria come il calcio di Neymar.
di Redazione Undici 25 Gennaio 2016 alle 16:36

IMG_2923

Neymar presenta oggi le sue nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom, nate dalla collaborazione con l’artista brasiliano Bruno Carneiro Mosciaro, conosciuto come Bruno BigOusadia e Alegria rappresentano i “mantra” di Neymar, impressi sulla tomaia delle sue scarpe: audacia e gioia. Due parole che sintetizzano come poche altre cose il calcio dell’asso brasiliano.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (4)

Nike ha scelto un artista carioca, che con Neymar condivide una certa visione del mondo, per realizzare i disegni su questa edizione signature di Hypervenom. Oltre al paio indossato dal fantasista del Barça restano soltanto altre 999 coppie: saranno acquistabili dal prossimo 31 gennaio per chi ha scaricato la Nike Football App, altrimenti toccherà aspetta il prossimo due febbraio e andare sul sito Nike.com. «Associo il termine ‘Alegria’ con la gioia di vivere e giocare a calcio, la cosa che amo di più al mondo, e ‘Ousadia’ con l’avere l’audacia di fare qualcosa di differente, qualcosa che gli altri non si aspettano di vedere » ha spiegato Neymar Jr. Il nuovo modello rappresenta la terza scarpa Nike Hypervenom firmata Neymar, e la prima della seconda generazione di Hypervenom.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (7)

Lunedì scorso, Neymar e Bruno Big hanno inaugurato il campetto del Terra Negra Club di Barcellona insieme a 500 studenti della IES Consell de Cent. Occasione in cui l’artista ha riprodotto il design realizzato per Ousadia Alegria.

SW16008_NIKE_Iconic_Neymar_HVII_Painting01_HD_native_1600

 

>

Leggi anche

Calcio
Godiamoci Nico Paz finché possiamo, perché sta dimostrando di poter diventare un vero e proprio fuoriclasse
L’argentino del Como gioca ogni domenica per essere il migliore di tutti, e sempre più spesso ci riesce.
di Francesco Gottardi
Calcio
Matthijs de Ligt sta tornando a essere un grande difensore
Dopo tante difficoltà individuali e di squadra, l'ex centrale della Juve sta vivendo il suo miglior periodo da quando è al Manchester United.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco che ha vinto il titolo mondiale Under 20 è una squadra costruita a partire dai giocatori con la doppia cittadinanza
Un trionfo che viene da lontano, a partire da giocatori cresciuti calcisticamente altrove, soprattutto in Francia.
di Redazione Undici
Calcio
Il ritorno a casa di Olivier Giroud si sta trasformando in un Grand Tour di applausi e standing ovation in tutti gli stadi francesi
Dopo un'intera carriera all'estero, l'attaccante del Lille sta ricevendo una bellissima accoglienza da tutti i tifosi delle squadre di Ligue 1.
di Redazione Undici