Nike presenta le nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom

Le Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom sono il nuovo modello Nike realizzato dall'artista carioca Bruno Big . Audacia e allegria come il calcio di Neymar.
di Redazione Undici 25 Gennaio 2016 alle 16:36

IMG_2923

Neymar presenta oggi le sue nuove Ousadia Alegria Hypervenom II Phantom, nate dalla collaborazione con l’artista brasiliano Bruno Carneiro Mosciaro, conosciuto come Bruno BigOusadia e Alegria rappresentano i “mantra” di Neymar, impressi sulla tomaia delle sue scarpe: audacia e gioia. Due parole che sintetizzano come poche altre cose il calcio dell’asso brasiliano.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (4)

Nike ha scelto un artista carioca, che con Neymar condivide una certa visione del mondo, per realizzare i disegni su questa edizione signature di Hypervenom. Oltre al paio indossato dal fantasista del Barça restano soltanto altre 999 coppie: saranno acquistabili dal prossimo 31 gennaio per chi ha scaricato la Nike Football App, altrimenti toccherà aspetta il prossimo due febbraio e andare sul sito Nike.com. «Associo il termine ‘Alegria’ con la gioia di vivere e giocare a calcio, la cosa che amo di più al mondo, e ‘Ousadia’ con l’avere l’audacia di fare qualcosa di differente, qualcosa che gli altri non si aspettano di vedere » ha spiegato Neymar Jr. Il nuovo modello rappresenta la terza scarpa Nike Hypervenom firmata Neymar, e la prima della seconda generazione di Hypervenom.

Nike-Hypervenom-Phantom-Neymar (7)

Lunedì scorso, Neymar e Bruno Big hanno inaugurato il campetto del Terra Negra Club di Barcellona insieme a 500 studenti della IES Consell de Cent. Occasione in cui l’artista ha riprodotto il design realizzato per Ousadia Alegria.

SW16008_NIKE_Iconic_Neymar_HVII_Painting01_HD_native_1600

 

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha gli stipendi medi più alti del mondo, 11,2 milioni di euro per ogni giocatore della sua rosa
Il club di Florentino Pérez è praticamente irraggiungibile, in vetta a questa speciale classifica: il Barcellona, infatti, non arriva a otto milioni per ogni calciatore in organico.
di Redazione Undici
Calcio
Max Dowman è nella prima squadra dell’Arsenal, solo che ha 15 anni e deve essere protetto in tutti i modi possibili
Lo staff dei Gunners ha dovuto e deve attuare misure straordinarie per gestire un ragazzo così giovane.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha dei giocatori che non riesce a registrare, e tra questi Bardghji potrebbe addirittura essere rispedito in Danimarca
Oltre all'esterno svedese, in questo momento anche Gerard Martín e Szczesny sono fuori dalla rosa di Flick. Ed è una cosa davvero incredibile.
di Redazione Undici
Calcio
Petar Sucic si è presentato benissimo, all’Inter, alla Serie A e al pubblico di San Siro
Nell'ambito di una gara dominata, anche per colpa del Torino, il centrocampista croato ha dimostrato di avere qualità, spirito di sacrificio e anche una certa personalità.
di Redazione Undici