Let it snow

Una serie di suggestivi scatti di calcio sotto la neve.
di Redazione Undici 29 Gennaio 2016 alle 16:34

Temperature rigide, condizioni difficoltose, campi al limite dell’impraticabile. Ma soprattutto tanta, tanta neve. Non tale da fermare le partite, ma da sovrapporsi, circondarle, aggiungere fascino al fascino.

 

Tutte le immagini via Getty
>

Leggi anche

Calcio
Lo stadio, il terreno di gioco e le strutture del Rayo Vallecano sono così fatiscenti che anche i giocatori hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente
Tra buche, spogliatoi fatiscenti e docce arrugginite, squadra e staff sono arrivati al limite della sopportazione
di Redazione Undici
Calcio
L’Inter Miami vorrebbe sfruttare la presenza di Messi per giocare la Copa Libertadores, ma il progetto è davvero complicato
Il vero problema è il tempo: il fuoriclasse argentino ha 38 anni, ed è difficile immaginare che una riforma del genere avvenga nell'arco di una o due stagioni.
di Redazione Undici
Calcio
Dzeko è arrivato da poche ore, ma allo Schalke 04 sono già tutti innamorati di lui
L'ex attaccante della Fiorentina ha saputo subito come far breccia nei cuori dei tifosi, a cominciare da un saluto particolare.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Chelsea non ha uno sponsor di maglia, e forse c’entra il fatto che è una squadra troppo instabile
Secondo i Blues si tratta di una strategia a lungo termine, ma resta un caso decisamente singolare.
di Redazione Undici